fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 25 gennaio 2017

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

AUTO CONTRO PALO DELLA LUCE, FERITA UNA DONNA
Traffico in tilt questa mattina in via delle Puglie, a Benevento, a causa di un incidente stradale. Una Citroen C3, con a bordo una 53enne del capoluogo, ha perso il controllo invadendo la corsia opposta e terminando la sua corsa contro il guardrail a margine della carreggiata. L’auto ha anche colpito un palo della pubblica illuminazione causando la caduta della lampada. Fortunatamente, lo scontro non ha causato feriti gravi con la donna che ha riportato solo qualche contusione.

FURTI D’ACQUA, CONTROLLI DELLA GESESA
Continuano i controlli di Gesesa per scovare in città e in provincia morosi e ladri di acqua. Questa mattina ennesima ispezione al Rione Libertà di Benevento, sul Lungosabato don Emilio Matarazzo, dove sono stati scoperti nuovi allacci abusivi all’interno di un condominio. Secondo quanto si apprende, l’acqua veniva rubata allacciandosi abusivamente alla rete mediante l’utilizzo di un flessibile che bypassava il contatore. I dipendenti della partecipata, accompagnati dagli agenti della Polizia Municipale, hanno così provveduto al distacco e a presentare denuncia per furto. Le operazioni di questa mattina seguono quelle già svolte nello stesso quartiere a fine anno e in provincia, dove sono stati monitorati alcuni centri della Valle Telesina e Valle Vitulanese.

VINTI 100MILA EURO AL GRATTA E VINCI
In un attimo il suo inverno si è trasformato in una primavera meravigliosa. E il suo 2017 è iniziato davvero alla grande. E’ un mese di gennaio col botto per il fortunato che lo scorso 18 gennaio è entrato nel bar ricevitoria delle Poste di via Porta Rufina, a Benevento, e ha vinto ben 100mila euro con un gratta & vinci da 5 euro. Un colpo grosso messo a segno comprando un biglietto del concorso “Il Miliardario”, gioco che prevede come massima vincita 500mila euro, per l’appunto circa un miliardo delle vecchie lire. 27 il numero magico che ha regalato allo sconosciuto vincitore la grande emozione a 5 zeri.

IN CITTA’ TORNA LA FESTA DEL CIOCCOLATO
Il cioccolato artigianale approda nella patria del torrone e del celebre liquore Strega. E lo fa nella settimana più dolce dell’anno, dal 10 al 14 febbraio prossimo, per festeggiare tutti gli innamorati sanniti. Arriva infatti al corso Garibaldi “Chocoliamo – Stregati d’Amore a Benevento!”, un appuntamento gustoso per deliziare i palati di grandi e piccini, proprio nel cuore del centro storico del capoluogo. Organizzata dalla società partenopea D2 Eventi e con il patrocinio del Comune, la manifestazione prevede stand di grandi maestri artigiani cioccolatai provenienti da varie regioni italiane, ma anche animazione con un’area bambini, degustazioni, specialità internazionali e laboratori interessanti: una delle attrazioni sarà infatti Ciokofabbrica, che permetterà di scoprire dal vivo tutte le fasi della lavorazione del cacao, dalla fava alla tavoletta di cioccolato.

DOPO FERRARA, IL BENEVENTO PENSA AL CARPI
Il Benevento Calcio riparte dalla sconfitta di Ferrara contro la Spal e guarda avanti in attesa del Carpi. Lo fa con concretezza, o almeno è questo quello che Baroni chiede alla sua truppa. “Nell’ultimo impegno – ha detto il tecnico nella consueta conferenza stampa di metà settimana – ci è mancata soprattutto la cattiveria sotto porta. Abbiamo fatto un numero incredibile di traversoni senza riuscire a mettere la palla dentro”. Occhi puntati anche sul mercato, ma con moderazione. “Il presidente è aperto ad ogni richiesta – ha concluso Baroni -. A noi però non serve comprare tanto per farlo, ma riuscire a ritoccare la rosa in alcuni punti. Abbiamo individuato alcuni profili che ci interessano nelle prossime ore cercheremo di capire la loro disponibilità”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 24 aprile 2024

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 23 aprile 2024

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Montesarchio: autorizzazione al circo, il sindaco replica ad accuse opposizione

redazione 5 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 9 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

redazione 10 ore fa

La Coldiretti sannita in assemblea per programmare le sfide future

Primo piano

redazione 5 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 9 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

redazione 10 ore fa

La Coldiretti sannita in assemblea per programmare le sfide future

redazione 1 giorno fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content