fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Udc escluso dalle Provinciali, Passante: “Fine ingloriosa a causa di dirigenti improvvisati”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“E’ davvero deprimente vedere la fine ingloriosa che un simbolo glorioso come quello dell’UDC, per il quale spesso ho combattuto, ha fatto in provincia di Benevento affidato nelle mani di quattro improvvisati e sprovveduti dirigenti.”

Questo il primo commento all’esclusione della lista dell’UDC alle elezioni del consiglio provinciale da parte di Carmine Passante, attualmente coordinatore dei giovani del movimento politico Sannio Popolare – Centristi per l’Italia e in passato presidente del movimento giovanile dell’UDC.

“Mai in passato – continua Passante – era accaduto che l’UDC del Sannio non fosse presente in una competizione elettorale se non per propria scelta, così come accadde in occasione delle elezioni regionali del 2015.

La gestione del partito sannita, telediretta dalle montagne irpine e affidate alle cure del medico avellinese Lanni produce questi ottimi risultati. Credo che un politico navigato ed accorto come il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, si stia bene rendendo conto, a proprie spese, dell’inconsistenza e inconcludenza di un alleato di questa portata.

Per quanto ci riguarda noi proseguiamo nel nostro progetto di aggregazione di una vasta area moderata che fa riferimento alla cultura politica del popolarismo italiano ed europeo.

La lista Benevento Popolare, presentata per il rinnovo del consiglio provinciale, raccoglierà un vasto consenso che utilizzeremo per rafforzare la nostra presenza su tutto il territorio provinciale.”

“In questo senso – conclude il coordinatore provinciale dei giovani di Sannio Popolare –  Centristi per l’Italia – sento il dovere ancora una volta di esprimere un apprezzamento al nostro coordinatore provinciale Gennaro Santamaria che, anche in questa circostanza, con il suo lavoro certosino su tutto il territorio provinciale ha garantito l’aggregazione di un vasto numero di amministratori locali.”

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Antonio Corbo 3 settimane fa

Europee, Barone lancia la corsa della Lega: “In doppia cifra anche nel Sannio. La Lonardo? Sfida sui temi e non tra persone”

Marco Staglianò 2 mesi fa

Giorgia a Fiamma lenta

redazione 2 mesi fa

Mastella-Martusciello e un matrimonio che non s’ha da fare: il botta e risposta sui social

redazione 3 mesi fa

Odio social contro il pastificio Rummo, il senatore Matera: “Sono disgustato”

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Benevento celebra Troisi a 30 anni dalla morte: a giugno eventi e ospiti in centro per ricordare lo straordinario artista

redazione 3 ore fa

A Frasso Telesino borse di studio agli studenti più bravi per ricordare Francesco Bencivenga

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

redazione 14 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

Primo piano

redazione 2 ore fa

Benevento celebra Troisi a 30 anni dalla morte: a giugno eventi e ospiti in centro per ricordare lo straordinario artista

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

Antonio Corbo 14 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 16 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content