fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

Il 10 dicembre apre il Do it dinner & dance, il nuovo brand della famiglia Pascalucci

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Ormai ci siamo: sabato 10 dicembre aprirà i battenti il Do it dinner & dance il nuovo locale fortemente voluto dalla famiglia Pascalucci. La storica “Perla” fiore all’occhiello da sempre della proprietà dei rinomati e conosciutissimi ristoratori sanniti, si è rifatta il look e nel giro di 3 mesi ha cambiato decisamente faccia. Infatti i clienti da questo fine settimana, e per tutti gli altri sabato fino alla fine di aprile 2017 si ritroveranno davanti un locale completamente nuovo in linea con gli standard che vengono dettati da quello che al momento va più di moda in tutta Italia e non solo.

Il do it è un locale con una concezione nuova per la nostra città. Nella primissima presentazione avevamo ricordato che l’idea nasceva dall’esigenza di andare a colmare una sorta di “buco” che voleva la nostra provincia ma in particolare la nostra città senza un locale del genere, in cui poter cenare in maniera eccellente, con un intrattenimento musicale non “invasivo” ma al tempo stesso raffinato e piacevole, e un dopo cena con una discoteca con i migliori dj e vocalist del panorama della “fashion dance” italiana.

“In queste settimane – si legge nella nota di presentazione – siamo stati contenti di ricevere tantissimi attestati di stima e gradimento, praticamente a “scatola chiusa” che ci hanno reso orgogliosi ma allo stesso tempo ci hanno responsabilizzato e stimolato per curare nei minimi particolari e con tutta l’attenzione possibile ogni cosa, che possa permettere a tutti gli amici che ci verranno a trovare e che decideranno di trascorrere il sabato sera al Do it di ricevere tutto quello che cercano per divertirsi e trascorrere qualche ora lontani dallo stress quotidiano.

Il nostro obiettivo è questo: regalare una concezione di locale nuovo. Partendo dalla cena, e quindi gustando i piatti che preparerà lo chef scelto dal direttore generale e rappresentante della famiglia Pascalucci, Massimo Profita che sarà attento a qualsiasi altra esigenza e desiderio della clientela, passando per l’intrattenimento musicale durante la cena che proporrà settimanalmente in una sorta di rassegna i migliori artisti del panorama jazz italiano e non solo: grazie alla direzione musicale del maestro Umberto Aucone sul palco del Do it, si esibiranno i migliori cantanti e musicisti che accompagneranno il pre-disco.

Dalle ore 01,00 nel dopo cena, – spiega l’organizzazione nel comunicato – il Do it si trasformerà in un fashion club, una discoteca in cui divertirsi con la migliore musica del momento fino alle prime luci dell’alba. La direzione musicale della console è stata affidata a Cosimo Calicchio, in arte Stefano Cocalt, dj sannita reduce da un’estate di successi in cui è stato protagonista come ospite anche nella main room della Baia Imperiale di Gabicce, che metterà a disposizione la sua esperienza per regalare al Do it la giusta selezione musicale in linea con la struttura e la clientela di questo Top Club.

Ma alla console del Do it, ogni settimana ci saranno ospiti anche i migliori dj e vocalist italiani scelti da Gaess Vicidomini, direttore artistico scelto dalla proprietà per questa prima stagione invernale 2016/17 del locale. A tal proposito nella serata inaugurale l’ospite sarà Maikol P Vox, vocalist molto conosciuto e protagonista in diversi top club italiani, mentre sabato 17 dicembre il Do it ospiterà la famosa e bellissima “Top Singer” Monika Kiss protagonista con la sua voce di diversi successi dance.

Insomma poche ore ancora e poi le luci si accenderanno, la musica comincerà a suonare, e prenderà vita ufficialmente il Do it. L’augurio – conclude lo staff del nuovo locale – è quello di potervi avere presto tra i nostri graditissimi ospiti. Proprio per questo vi consigliamo di prenotarvi già da adesso per i prossimi appuntamenti e in particolare per il super Capodanno 2017 che stiamo già preparando e che vi possiamo preannunciare sarà pieno di tante sorprese”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 4 giorni fa

Cultura, divertimento e territorio: ecco ‘Free Art Eventi’, associazione di riferimento per tutto il Sannio

redazione 2 settimane fa

Movida a Benevento: segnalato un giovane per droga, sanzioni a locali per alcol ai minori e multe per soste selvagge

redazione 3 settimane fa

Aggressione in centro, locali indignati: ‘La sicurezza per spazi, clienti e residenti è nostra priorità’

redazione 1 mese fa

C’è ‘Janara’: sabato musica fino alle 2 di notte. Definito anche il piano traffico nel centro storico

Dall'autore

redazione 10 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

redazione 10 ore fa

Sannio, primo assaggio d’estate nel Ponte del 1° maggio: sole e temperature massime vicine a 30°

redazione 11 ore fa

Associazione Togo Bozzi: “Per il Molise a rischio gestione del Parco Nazionale del Matese”

redazione 12 ore fa

Airola, l’opposizione: “Canoni e tributi non riscossi, amministrazione si conferma incapace di governare”

Primo piano

redazione 10 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

redazione 10 ore fa

Sannio, primo assaggio d’estate nel Ponte del 1° maggio: sole e temperature massime vicine a 30°

redazione 12 ore fa

Lorenzo Benedetto alla guida dell’Ordine dei Geologi della Campania

redazione 13 ore fa

Benevento, a metà giugno torna come da tradizione la Festa del Sacro Cuore

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content