fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Lotta alla criminalità, la commissione regionale Anticamorra si riunirà nel Sannio

All'audizione, che si svolgerà l'11 novembre prossimo a Bonea e a Melizzano, parteciperà il consigliere regionale Mortaruolo che è anche componente della II commissione speciale Anticamorra e Beni confiscati

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il consigliere regionale Erasmo Mortaruolo, componente anche della II Commissione speciale Anticamorra e Beni confiscati, sarà insieme a tutti componenti dell’organismo consiliare nel Sannio, il prossimo 11 novembre, per un’audizione che si terrà presso i Comuni di Melizzano e di Bonea. Seguirà poi un incontro con le istituzioni del territorio.
“Ringrazio il presidente della Commissione, Carmine Mocerino – ha affermato il consigliere Mortaruolo – l’ufficio di presidenza e tutti i colleghi consiglieri per la sensibilità ancora una volta dimostrata verso la comunità sannita e le sue problematiche perché è importante ripartire con azioni di contrasto alla criminalità dando il segnale proprio in quelle terre che una conversione dei beni confiscati è possibile.”
“Da esempi come quello di Melizzano, che è una vera propria rivoluzione culturale – ha aggiunto Mortaruolo –  la Commissione intende lanciare un messaggio forte di vicinanza ai territori e di sostegno alla lotta contro gli illeciti che deve risuonare con vigore in tutti i Comuni del Sannio e della Regione”.
Questo pomeriggio, intanto, alle ore 18 il consigliere Mortaruolo sarà a Buonalbergo nella sala consiliare del Comune per un incontro promosso dal locale circolo Pd con i rappresentanti istituzionali del Partito Democratico del Sannio sul tema: “Investimenti e sviluppo delle aree interne”.
Alla tavola rotonda prenderanno parte: Fernando De Gregorio, coordinatore del circolo Pd di Buonalbergo; Michelantonio Panarese, sindaco di Buonalbergo; Claudio Ricci, presidente della Provincia di Benevento; Carmine Valentino, segretario provinciale del Partito Democratico; l’on. Erasmo Mortaruolo, Consigliere regionale e Vicepresidente della Commissione Agricoltura della Regione Campania e l’on. Umberto Del Basso De Caro, Sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti.
Il dibattito sarà moderato dal corrispondente de Il Mattino, Celestino Agostinelli.
Sempre in serata l’onorevole Mortaruolo sarà a Torrecuso per prendere parte alla manifestazione per il decimo anniversario di ordinazione presbiterale dell’Arciprete Don Antonio Fragnito.
Alle ore 19.30 ci sarà la solenne concelebrazione eucaristica presieduta dall’arcivescovo di Benevento, Mons. Felice Accrocca presso la parrocchia di Sant’Erasmo.
Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 4 giorni fa

Marcello De Rosa è il nuovo presidente regionale di Noi di Centro

redazione 1 settimana fa

Il sindaco Mastella premiato per i 50 anni di impegno politico nelle Istituzioni

redazione 2 settimane fa

NdC: “Sì al tavolo del campo largo proposto dal M5S. È strada maestra in tutte le province campane, senza eccezioni e veti”

redazione 3 settimane fa

Sanità, il M5S Alto Tammaro: “No alle strumentalizzazioni politiche, servono unità e risposte concrete”

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Scomparso da ieri, 14enne di Sant’Agata de’ Goti ritrovato sano e salvo vicino casa

redazione 2 ore fa

Epitaffio, due cani intrappolati in una tana di istrice salvati dai vigili del fuoco

redazione 2 ore fa

Limatola, auto finisce in un dirupo sulla SP 213: muore un 38enne casertano, ferito 37enne di Dugenta

redazione 2 ore fa

Guerriglia Askatasuna, Mastella: “Fatti ripugnanti, se sinistra minimizza si scordi di governare”

Primo piano

redazione 1 ora fa

Scomparso da ieri, 14enne di Sant’Agata de’ Goti ritrovato sano e salvo vicino casa

redazione 2 ore fa

Epitaffio, due cani intrappolati in una tana di istrice salvati dai vigili del fuoco

redazione 2 ore fa

Limatola, auto finisce in un dirupo sulla SP 213: muore un 38enne casertano, ferito 37enne di Dugenta

Giammarco Feleppa 6 ore fa

Parcheggio multipiano, verde e sottopasso che collega al centro: all’ex Terminal Bus si recupererà un’infrastruttura di 80 anni fa

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content