fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 30 settembre 2016

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

IL QUESTORE BORRELLI SALUTA IL SANNIO
“Una città meravigliosa che consente un tenore di vita sereno e superiore a molti altri centri della Campania. Il compito delle forze dell’ordine è quello di mantenere i valori e la tradizione di questa terra”. Sono le belle parole che il questore di Benevento, Antonio Borrelli, ha utilizzato per salutare, per l’ultima volta, il Sannio. Da lunedì mattina, infatti, il dirigente della Polizia di Stato inizierà il suo nuovo incarico a Caserta. L’incarico di Borrelli sarà assunto da Giuseppe Bellassai. Cinquantaquattro anni, originario della Sicilia e laureato in Giurisprudenza, il nuovo questore arriverà in città il prossimo 3 ottobre da Roma dopo essere stato promosso a dirigente superiore.

FURTO DI RAME: DUE ARRESTI
Due arresti per furto di rame. E’ il bilancio del servizio di controllo del territorio effettuato nella notte a Benevento dagli agenti della Polizia di Stato. In manette un 29enne e un 26enne del capoluogo sannita. I due sono stati sorpresi in viale dell’Università, mentre erano intenti a trasportare 10 kg di rame in uno zaino e in una busta di plastica. Alla vista delle forze dell’ordine hanno provato a scappare, ma sono stati bloccati. Gli arrestati erano in possesso anche di arnesi atti allo scasso.

CONTRADA SAN VITO: FIAMME IN UN DEPOSITO
Momenti di paura questa mattina a causa di un incendio che è divampato nei pressi di un’abitazione di via Paolo VI, in contrada San Vito, alle porte di Benevento. Le fiamme si sono sviluppate in un locale, di proprietà di un 66enne, che ospitava la caldaia e molte pedane in legno. Il rogo ha completamente distrutto il deposito e danneggiato anche gli ambienti. Secondo una primissima ricostruzione, sarebbe stato il calore sprigionato dalla vecchia caldaia a dare il via all’incendio. Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Benevento che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l’area.

PASQUARIELLO RISPONDE AL PD: “NON MI DIMETTO”
L’assessore comunale ai Lavori pubblici di Benevento, Mario Pasquariello, non si dimetterà: è l’annuncio fatto dal numero uno dell’assessorato in un incontro fatto oggi con la stampa, dopo il clamore mediatico dei giorni scorsi alimentato da tutto il Partito democratico, sulla vicenda della concessione dei contribuiti post alluvione ai privati.

BENEVENTO-NOVARA: I CONVOCATI DI BARONI
Al termine dell’odierna seduta di allenamento, il tecnico Marco Baroni ha diramato l’elenco dei 22 calciatori convocati per la gara di domani (fischio d’inizio ore 15.00) contro la formazione del Novara. A centrocampo ancora fuori De Falco. Tutti disponibili, invece, nel reparto offensivo con il ritorno di Falco.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 ora fa

Wg flash 24 del 25 ottobre 2025

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 24 ottobre 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 23 ottobre 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 22 ottobre 2025

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Wg flash 24 del 25 ottobre 2025

redazione 1 ora fa

San Giorgio del Sannio: strade saranno intitolate a Papa Orsini, a mons. Frusciante e al dottor Carmine Fioretti

redazione 10 ore fa

Noi di Centro-Noi Sud, liste presentate in tutte le cinque province campane

redazione 11 ore fa

Autobus di linea in fiamme: paura per venti passeggeri alle porte di Benevento

Primo piano

redazione 1 ora fa

Wg flash 24 del 25 ottobre 2025

redazione 1 ora fa

San Giorgio del Sannio: strade saranno intitolate a Papa Orsini, a mons. Frusciante e al dottor Carmine Fioretti

redazione 11 ore fa

Autobus di linea in fiamme: paura per venti passeggeri alle porte di Benevento

redazione 14 ore fa

Sannio: weekend con piogge e rovesci tra sabato e domenica. Vento in rinforzo

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content