Featured
Mercatini di Natale ‘La Fortezza’, a Torrecuso tutto pronto per la V edizione

Ascolta la lettura dell'articolo
Nello splendido scenario della Tenuta ‘La Fortezza’ di Torrecuso tornano ‘I Dialoghi della Fortezza’ e i Mercatini di Natale quest’anno giunti alla quinta edizione. Quattro anni di successi, di momenti di dibattiti, di iniziative sull’agricoltura e non solo, di degustazioni e di scoperta del territorio. E quest’anno sarà sicuramente un grande evento, così come lo è stato sempre, curato il tutto nei minimi particolari. Una manifestazione realizzata da ‘La Fortezza’ che punta ad essere un momento di apertura e coinvolgimento di tutto il territorio.
I Mercatini si inaugureranno il 25 novembre con l’apertura degli stand e tutti i giorni ci saranno spettacoli musicali e di artisti di strada il tutto nella meravigliosa cornice della struttura addobbata a festa.
“La Fortezza – dichiara Daniela De Maria, organizzatrice dell’evento – si trasformerà in uno scenario suggestivo e molto accogliente; varcando il cancello d’ingresso si verrà avvolti da una magica atmosfera natalizia con i mercatini di Natale. Il percorso dal cancello d’ingresso si protrae nei vari e ampi spazi esterni tutti illuminati; è un’occasione per conoscere il territorio del Taburno e visitare la suggestiva struttura e poi è un momento per scegliere i diversi regali natalizi, in un’atmosfera sospesa tra arte e magia. Ci saranno punti di ristoro nei diversi punti esterni.
Nei prossimi giorni – conclude De Maria – ufficializzeremo il programma che ad oggi è ancora in fase di costruzione”.
Dunque bisogna appuntare sulle agende di chi vuol trascorrere momenti spensierati e di divertimento che dal 25 novembre all’11 dicembre la Fortezza di Torrecuso diventerà un luogo natalizio incantevole da visitare, con angoli dove poter degustare diverse specialità culinarie il tutto annaffiato dall’ottimo vino del Taburno.