SANNIO
Paupisi, rinnovate le cariche della Pro Loco. Dario Orsillo è il presidente

Ascolta la lettura dell'articolo
Nel pomeriggio del 2 Luglio, giorno dedicato alla Madonna delle Grazie, si sono tenute a Paupisi le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e dei revisori dei conti della Pro Loco di Paupisi. Nuovissimi nomi si affacciano a questa Pro Loco; giovanissimi ma anche “capelli bianchi” tutti insieme nello spirito della continuità ma con l’entusiasmo dei nuovi che sapranno dare idee e mettere in campo le loro esperienze per promuovere sempre più la territorialità, la cultura e le tradizioni di questo piccolo ma delizioso paese.
Nel nuovo direttivo anche due veterani, l’ex presidente uscente Antonietta Maffei Maria e il tesoriere Roberto Sauchella. Gli altri nomi Giovanni Mortaruolo, che assieme a Gerardo Rapuano, rappresentano l’esperienza di vita; e ancora Dario Orsillo, Carmela Li Calsi (detta Lina), Luana Buffolino, Maria Teresa Possemato e Angelo Puzella che innoveranno con il loro entusiasmo e con la capacità di far gruppo.
Non mancherà loro l’appoggio di molti soci, che per motivi di lavoro o di studio non hanno potuto candidarsi attivamente. Nelle serata di lunedì 4 Luglio, nell’ambito della prima riunione del Consiglio ci sono poi state le votazioni per le cariche del Consiglio Direttivo
Il presidente è stato scelto nella persona di Dario Orsillo, ragazzo in gamba e con molte potenzialità, che darà freschezza con le sue idee innovative. Il vicepresidente, eletto con il pieno consenso del direttivo, è Giovanni Mortaruolo, che rappresenta l’esperienza di vita dalla quale trarre insegnamenti. Il tesoriere Lina Li Calsi, persona rispettabilissima e di grande carisma. I consiglieri saranno Luana Buffolino, Maria Antonietta Maffei, Maria Teresa Possemato, Gerardo Rapuano e Roberto Sauchella. Nella stessa seduta sono stati nominati anche i Revisori dei Conti. Il presidente di questi ultimi è Nazzareno Caporaso, che si farà assistere da Mino Mortaruolo e dal giovanissimo Michele Limata al quale è stato assegnato anche il ruolo di addetto stampa.
La comunità tutta di Paupisi plaude a questa nuova pro loco, disponendo il proprio appoggio e augurando buon lavoro al nuovo gruppo.