fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 15 luglio 2016

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

TRAGEDIA SULLA 90BIS: MUORE 55ENNE
Tragedia questo pomeriggio sulla statale 90 bis, alla contrada Ponte Valentino di Benevento. Un 55enne di Pago Veiano ha perso la vita dopo essere uscito fuori strada con la sua auto, mentre era in viaggio in direzione del capoluogo sannita. L’uomo, probabilmente colto da un malore, ha sbandato e ha travolto un’aiuola in cemento che delimita un distributore di carburanti presente lungo l’arteria. Sul posto sono a lavoro i sanitari del 118, i vigili del fuoco del Comando Provinciale e i vigili urbani. Inutili i tentativi di rianimazione.

LITE NELLA NOTTE: 26ENNE SPARATO IN UN PIEDE
Attimi di paura questa notte a Montesarchio. Un operaio 26enne del posto, pregiudicato, è stato raggiunto da un colpo di pistola, riportando ferite ad un piede. L’episodio è accaduto nei pressi di Corso Caudino. Secondo una prima ricostruzione, il ferimento sarebbe stata la conseguenza di una discussione tra il giovane e un’altra persona. Scattato l’allarme, sul posto sono accorse le ambulanze del 118 e i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Montesarchio. Nel corso delle attività investigative, i militari hanno individuato il responsabile: si tratta di pluripregiudicato 24enne, anche lui di Montesarchio.

TELESE TERME: CAROFANO TORNA SINDACO
Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale ha reintegrato Pasquale Carofano nelle sue funzioni di sindaco di Telese Terme insieme a tutto l’Esecutivo a seguito del ricorso elettorale presentato dalle opposizioni consiliari a seguito della vittoria della lista “Vince Telese” nelle elezioni del 31 maggio 2015. “Abbiamo vissuto settimane difficili nella nostra comunità priva di una guida politica democraticamente eletta. Oggi è una bella e importante giornata per Telese Terme e per chi vuole chiarezza e verità sempre!”.

MLC: ASSEGNATA LA PRIMA CASA POPOLARE
Ex dipendente di un’impresa edile, disoccupato da 4 anni, due figli e in attesa di un alloggio popolare da 17 anni. Lui è Antonio De Lorenzo, il primo membro del Movimento di Lotta per la Casa ad ottenere l’assegnazione di una casa Iacp. La sua residenza sarà spostata dalla scuola di San Modesto a via Settembrini, al Rione Libertà. Un’operazione burocratica come tante, ma che per lui e la sua famiglia significa un nuovo inizio e la fine di un percorso che lo ha visto in prima linea al fianco di molte altre famiglie che, come la sua, vivono ancora l’emergenza abitativa. Protagonista di tutte le battaglie del Movimento, Antonio oggi festeggia un piccolo successo e un suo diritto, ma non dimentica chi è rimasto a vivere nelle scuole e promette di continuare a dare una mano agli amici che ha lasciato nel plesso di San Modesto.

BENEVENTO, INIZIA LA STAGIONE DELLA SERIE B
Iniziata ufficialmente questa mattina la nuova stagione calcistica del Benevento, la prima per i giallorossi nel campionato di serie B. Intorno alle 9 la squadra sannita è partita per il ritiro di Roma, dove alloggerà e si allenerà fino al 30 luglio presso il Mancini Park Hotel. Ventisette i giocatori convocati, in attesa dei prossimi colpi di mercato Chibsah e Puscas: alla guida della spedizione ci sarà il tecnico toscano Baroni, coadiuvato dall’allenatore in seconda Del Rosso, dal preparatore atletico Petruolo e da quello dei portieri Bizzarri.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 23 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 29 aprile 2025

redazione 7 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2025

Dall'autore

redazione 17 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 21 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 23 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 23 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 17 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 23 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 23 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content