Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Telesina, Del Basso De Caro: “Pubblicato il bando per i lavori di pavimentazione”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e Trasporti del Governo Renzi on. Umberto Del Basso De Caro rende noto che sono stati pubblicati in Gazzetta Ufficiale i due relativi bandi di gara per lavori tra le province di Salerno, Napoli, Caserta e Benevento. E` di circa 1 milione e 640 mila euro l’investimento complessivo di Anas per l’esecuzione di interventi relativi a lavori di pavimentazione e di ripristino della segnaletica orizzontale sul Raccordo Autostradale 2 `Salerno-Avellino`, in provincia di Salerno, e sulle strade statali 145 `Sorrentina`, in provincia di Napoli, e la 372 `Telesina` tra le province di Caserta e Benevento.

I due relativi bandi di gara sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale di mercoledì 29 giugno 2016.

L`appalto relativo al secondo bando di gara – del valore di circa 900 mila euro – attiene all`intervento relativo alla strada statale 372 `Telesina`, in tratti saltuari tra il km 0,000 ed il km 61,000 tra le province di Caserta e Benevento. I lavori relativi a questo secondo appalto dovranno essere eseguiti in 120 giorni, sempre a decorrere dalla data del verbale di consegna dei lavori. Il termine per il ricevimento delle offerte relative a questo bando di gara, da inviare al Compartimento Anas della Viabilità per la Campania, è fissato entro e non oltre le ore 12 del 5 agosto. Gli interventi permetteranno di migliorare la percorribilità delle arterie viarie interessate dai lavori e di innalzare gli standard di sicurezza.

Annuncio
3 Commenti

3 Comments

  1. Angelo

    6 Lug, 2016 a 15:19

    C’è poco da festeggiare!! intanto bisogna aspettare a dopo l’estate per la nuova pavimentazione e poi quello che vogliamo è il raddoppio della strada, che viene promesso da anni, specialmente durante le elezioni, ma poi non se ne fa più niente…

  2. giancarlo

    7 Lug, 2016 a 12:40

    Telesina: con 900mila euro, per come è ridotta, non si ci fa neanche il brodo!

  3. giancrlo

    7 Lug, 2016 a 12:48

    Nell’articolo si legge: “e di innalzare gli standard di sicurezza.” francamente sono caduto dalla sedia per le risate, ma non c’è niente da ridere! ma quale sicurezza? quella di prendere una multa se si superano i 60 KW/h ? ma cosa c’è da innalzare? Stiamo parlando di una strada statale su cui non si fa manutenzione da anni, non fare manutenzione nel momento giusto significa raccogliere dopo danni ben più maggiori. Già sono perennemente umiliato tutti i giorni percorrendo questa strada, poi devo leggere anche gli articoli di voi giornalisti che scrivete “innalzati gli standar di sicurezza”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 settimane fa

Iannone (FdI): ‘Entro l’estate al via il raddoppio della Telesina, avanti anche su Val Fortore e Caserta-Benevento’

Marco Staglianò 3 settimane fa

La lezione di Umberto

redazione 4 settimane fa

Voto a Castelfranco, NdC stuzzica Del Basso De Caro: “Proporremo beatificazione per lo sforzo, critica è sui risultati politici. Chi perde spiega…”

redazione 4 settimane fa

Del Basso De Caro: “Militanza, generosità ed umiltà sono merce rara di questi tempi”

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Ciro Giustiniani apre il “Telesia for Peoples”: l’artista partenopeo si esibirà nelle Terme di Telese il 10 luglio

redazione 5 ore fa

Benevento, violenze e minacce alla convivente anche davanti alla figlia: 38enne arrestato dopo la condanna definitiva

redazione 5 ore fa

“Voi non siete Polizia”: trentenne denunciato dalla Municipale di Benevento per guida in stato di ebbrezza

redazione 8 ore fa

Tra golf, vino e alta gioielleria: al Radici Resort brilla l’eccellenza firmata Orzelleca e Damiani

Primo piano

redazione 5 ore fa

Benevento, violenze e minacce alla convivente anche davanti alla figlia: 38enne arrestato dopo la condanna definitiva

redazione 5 ore fa

“Voi non siete Polizia”: trentenne denunciato dalla Municipale di Benevento per guida in stato di ebbrezza

redazione 8 ore fa

Tra golf, vino e alta gioielleria: al Radici Resort brilla l’eccellenza firmata Orzelleca e Damiani

Giammarco Feleppa 9 ore fa

“Essere uomini tra gli uomini”: don Salvatore Soreca è il volto giovane della Chiesa beneventana che parla al cuore delle nuove generazioni

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content