fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Pepe querela la grillina Farese: la solidarietà dell’eurodeputato Pedicini

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Quando un politico si rifugia dietro la presentazione di una querela contro il proprio avversario, vuol dire che è stato colto con le mani nella marmellata e non ha argomenti per poter replicare. Per questa ragione diciamo al sindaco di Benevento Fausto Pepe di non fare il gradasso e di evitare di fare minacce di querele nei riguardi di Marianna Farese, candidata alla carica di sindaco del M5s, che ha posto alcuni interrogativi sulla grave questione dei debiti fuori bilancio del Comune di Benevento. Se poi, Pepe, ha fatto questa uscita con l’intento di voler intimidire Marianna Farese e i candidati del M5s di Benevento, ha doppiamente sbagliato perché, come è stato già scritto sul Blog di Grillo, il M5s non si fa intimidire da nessuno e l’azione che svolge mira solo ad operare per ragioni di trasparenza e per il bene dei cittadini”.

Con questa dura presa di posizione, interviene anche Piernicola Pedicini, portavoce eurodeputato pentastellato, nella polemica tra il sindaco di Benevento Pepe e la candidata a sindaco del M5s Marianna Farese.

“A Marianna – aggiunge Pedicini – esprimiamo la nostra solidarietà e il nostro supporto e diciamo di andare avanti così come sta facendo senza fermarsi davanti alle minacce di Pepe.

Il tema dei debiti fuori bilancio al Comune di Benevento è un argomento fondamentale che va affrontato con la massima chiarezza e trasparenza e le legittime domande poste al sindaco Pepe da Farese sono molto utili per poter capire come programmare le attività della prossima Amministrazione municipale. Ci saremmo aspettati che Pepe si limitasse a rispondere e a spiegare le sue ragioni per dar conto di come sia stato possibile ridurre la situazione finanziaria del Comune di Benevento in queste condizioni e a quanto ammontano realmente i debiti accumulati.

Non solo la città è stata amministrata male, non solo non c’è stata trasparenza, ma ora i responsabili del disastro si vogliono anche sottrarre al confronto democratico così come avviene in tutte le campagne elettorali. Pepe, invece di nascondersi dietro le querele, prenda atto degli errori commessi e si assumi le responsabilità della grave situazione che è stata creata e delle altre vicende giudiziarie di cui deve rispondere.

Siamo certi – conclude Pedicini – che i beneventani hanno compreso che la nuova Amministrazione comunale non potrà essere affidata agli stessi che hanno prodotto lo scempio e che l’unica forza capace di rilanciare la città di Benevento sia il M5s e i cittadini che lo alimentano e lo sostengono”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 mesi fa

Europee, Pedicini (MET): “Patriciello alla Lega, il Sud svenduto per una poltrona”

redazione 2 mesi fa

Autonomia, Pedicini (Met): “Se non possiamo essere uguali, allora meglio soli”

redazione 4 mesi fa

Montesarchio: Fausto Pepe nuovo responsabile dell’Area Pianificazione e Governo del Territorio

redazione 5 mesi fa

Emigrazione giovanile, Pedicini (MET): “I ragazzi del Sud la nostra forza per invertire tendenza”

Dall'autore

redazione 4 ore fa

La sezione Aiga di Benevento in visita all’IPM di Airola

redazione 5 ore fa

Presentato il progetto ‘MoviMenti’: lo sport come strumento di relazione e inclusione sociale

redazione 5 ore fa

‘Stati Uniti d’Europa’, Mastella smentisce rottura con Renzi: “Fedele al patto con Italia Viva”

redazione 6 ore fa

San Giorgio del Sannio, il Pd scioglie le riserve: “Giovanna Petrillo candidata sindaco”

Primo piano

redazione 5 ore fa

‘Stati Uniti d’Europa’, Mastella smentisce rottura con Renzi: “Fedele al patto con Italia Viva”

redazione 7 ore fa

Consegnati altri 16 nuovi pullman ad AIR Campania: cinque destinati al Sannio

Antonio Corbo 10 ore fa

Rigenera Campania, al via anche nel Sannio la raccolta firme per la legge regionale: “Più ambiente, meno sprechi”

redazione 11 ore fa

Niente Sannio in ‘Campania Divina’, per Mortaruolo è polemica strumentale: “Campagna prevede più video, bastava informarsi”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content