fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Pallavolo, la SG Volley 1997 campione provinciale under 18

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Le giovani atlete della SG Volley 1997 si sono aggiudicate l’ennesimo titolo provinciale, il tredicesimo degli ultimi sei anni e il sedicesimo della sua storia!

Un grandissimo campionato per le neo campionesse provinciali, con un ruolino di marcia veramente impressionante; 14 gare disputate, 14 vittorie, 42 set vinti e 2 set persi, sono questi i numeri di questo campionato. Grinta, determinazione, sacrificio e spirito di gruppo, queste le armi vincenti di questa straordinaria squadra formato da un mix di atlete di varie fasce di età ma tutte protagoniste assolute di questa vittoria. Dalle giovanissime 2001 (Biancardo, Nuzzolo, Leone) alle tre ragazze classe ’98 (Bocchino, Conte, Palombi) che saranno le uniche che il prossimo anno lasceranno il gruppo Under 18.

Persino nel mini girone di finale a quattro squadre le “diavole rosse” sono state implacabili, vincendo tutti i match disputati con prestazioni che sono il risultato della consapevolezza delle “grandi”, di chi sa che può e deve vincere!

Ottimo il lavoro di mister Raffaella Pericolo, che con il suo operare minuzioso ha saputo creare, ancora una volta, una squadra molto competitiva sia tecnicamente che mentalmente, dando loro un’impronta di grande team.

Un successo, che ripaga ampiamente degli enormi sacrifici compiuti in queste ultime stagioni, e che non fa che rafforzare ancor di più l’idea da parte della SG Volley 1997, che puntare sulla valorizzazione del proprio settore giovanile rappresenti la giusta via per il raggiungimento di obiettivi che possano vedere questa Società protagonista di campionati prestigiosi.

Quanto fatto in queste ultime stagioni, non può che spronare il Presidente Mauro Camerlengo e il suo staff tecnico, a lavorare sempre meglio affinché tutto ciò possa consolidarsi nel tempo.

Ora non ci resta che tenere alta la concentrazione e tentare di ottenere il massimo negli prossimi appuntamenti che vedrà le nostre ragazze impegnate nelle fasi regionali di categoria.

Questo l’elenco delle neo Campionesse Under 18: Biancardo M. – Bocchino P.(K) – Conte M. – De Napoli M.L. – Gnerre N. – La Rocca I. – Mottola N.- Nardone F. – Nuzzolo P. – Palombi N. – Zuccaro A.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 6 mesi fa

Volley B2, Accademia sconfitta in casa il tie break

redazione 6 mesi fa

Volley B2 femminile, Accademia impegnata in casa con l’Ancis Villaricca

redazione 6 mesi fa

Volley serie B1, avvio disastroso per l’Olimpia. Campanile. ‘Tutte in discussione’

redazione 7 mesi fa

Volley B2, Accademia sconfitta in Puglia dal Cutrofiano

Dall'autore

redazione 12 ore fa

Settimana della Croce Rossa: il messaggio del sindaco di Telese Terme

redazione 13 ore fa

Nella Chiesa di Piana Romana una messa in ricordo del senatore Izzo

redazione 13 ore fa

Mastella e Palladino: “Benevento beneficiaria di 2,5 milioni per la costruzione di asili nido”

redazione 16 ore fa

Lavori al Malies, Megna e Miceli chiedono accesso agli atti

Primo piano

Marco Staglianò 5 minuti fa

Linee guida per un voto consapevole ai candidati irpini e sanniti al Parlamento europeo

redazione 13 ore fa

Mastella e Palladino: “Benevento beneficiaria di 2,5 milioni per la costruzione di asili nido”

redazione 16 ore fa

Lavori al Malies, Megna e Miceli chiedono accesso agli atti

redazione 18 ore fa

Matera (Fdi): “Dal ministero della Cultura 4 milioni per il recupero del compendio ecclesiale del centro storico di Sant’Agata de’ Goti”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content