fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Castelvenere, Guarino polemizza col Pd: “Sede FI aperta a nostre spese”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Il Partito Democratico di Castelvenere cerca casa e trova ospitalità nell’Enoteca Comunale. Forza Italia ha invece deciso di aprire a proprie spese una sede del partito nel centro del paese che verrà inaugurata nei prossimi giorni dai suoi vertici provinciali e nazionali”.

Ad annunciarlo è il neo commissario di Forza Italia di Castelvenere, Vincenzo Guarino, dopo le varie riunioni del Partito Democratico che si sono tenute nell’Enoteca comunale per tentare di presentare alle prossime amministrative, insieme al sindaco uscente Alessandro Di Santo, che di recente ha aderito al Pd, una lista “unitaria democratica”.

“La sede di Forza Italia – dice Guarino – sarà aperta a tutti coloro che si riconoscono nei valori liberali del partito: sarà l’occasione per aggregare i moderati che intendono essere rappresentati da propri candidati nel nuovo consiglio comunale. A dire il vero e contrariamente a quanto si è lasciato intendere nelle scorse settimane da alcuni esponenti locali del Pd, già nell’attuale consiglio comunale uscente ci sono esponenti del partito, a cominciare dal consigliere comunale di maggioranza Carlo Pascale e dall’assessore Sandro Pelosi”.

“Il mio ruolo di commissario, volto alla organizzazione del partito sul territorio, – continua Guarino – inizierà proprio dal coinvolgimento di questi amici che non hanno mai cambiato ‘casacca’, né intendono farlo ora. Insieme a loro e ai simpatizzanti storici del partito, vogliamo costruire un programma elettorale che metta al centro i nostri giovani e gli anziani, troppo spesso dimenticati e dei quali ci si ricorda solo alla vigilia del voto, ma, soprattutto, le casalinghe alle quali chiederemo di essere protagoniste sin da subito in una serie di attività che andremo ad organizzare nelle prossime settimane”.

“Ringrazio pubblicamente il coordinatore provinciale di Forza Italia Fernando Errico e l’on. Nunzia De Girolamo per la fiducia accordatami nel nominarmi commissario del partito a Castelvenere dove, contrariamente a quanto dichiarato dal coordinatore locale del Pd, Forza Italia è sempre stato il partito più votato alle Politiche e, sono certo, lo sarà anche alle prossime Amministrative contribuendo alla vittoria del candidato Sindaco che decideremo di sostenere”, conclude Guarino.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 giorno fa

Dissesti idrogeologici e frane, Limata e Feleppa(FI): ‘Bisogna finanziare la prevenzione’

redazione 4 giorni fa

Picariello: “Cortine fumogene di Rubano per coprire il nulla. Amministrazione Mastella e vicesindaco lavorano per la città’

redazione 4 giorni fa

Mirra (FI) all’attacco: ‘De Pierro non ha credibilità politica. Non sarà il successore di Mastella’

redazione 4 giorni fa

Fuschini e Iachetta (FI): ‘Nessun timore, condivisione piena con la linea di Rubano. Interrogata l’Anac su posizione di Lombardi’

Dall'autore

redazione 4 ore fa

La sezione Aiga di Benevento in visita all’IPM di Airola

redazione 4 ore fa

Presentato il progetto ‘MoviMenti’: lo sport come strumento di relazione e inclusione sociale

redazione 5 ore fa

‘Stati Uniti d’Europa’, Mastella smentisce rottura con Renzi: “Fedele al patto con Italia Viva”

redazione 6 ore fa

San Giorgio del Sannio, il Pd scioglie le riserve: “Giovanna Petrillo candidata sindaco”

Primo piano

redazione 5 ore fa

‘Stati Uniti d’Europa’, Mastella smentisce rottura con Renzi: “Fedele al patto con Italia Viva”

redazione 6 ore fa

Consegnati altri 16 nuovi pullman ad AIR Campania: cinque destinati al Sannio

Antonio Corbo 10 ore fa

Rigenera Campania, al via anche nel Sannio la raccolta firme per la legge regionale: “Più ambiente, meno sprechi”

redazione 10 ore fa

Niente Sannio in ‘Campania Divina’, per Mortaruolo è polemica strumentale: “Campagna prevede più video, bastava informarsi”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content