Generica
Comunali, la lista di Rivoluzione Cristiana a sostegno di Mastella
Domenica mattina la presentazione del simbolo al corso Garibaldi
Ascolta la lettura dell'articolo
Alle prossime consultazioni amministrative Rivoluzione Cristiana sarà presente con una propria lista anche a Benevento ed appoggerà il candidato sindaco Clemente Mastella. Lo comunica il coordinatore provinciale Antonio De Magistris.
“Saremo in campo anche a Benevento – dichiara De Magistris – con una nostra lista di appoggio a Mastella. Per noi, la politica, quella che noi intendiamo, quella fatta con la P maiuscola, deve tornare ad essere il riferimento dei cittadini. Con noi ci sono soprattutto i giovani che hanno idee ed iniziative che possono e dovranno incidere nelle realtà locali. Alle chiacchiere intendiamo rispondere con i fatti. Quei fatti che i nostri candidati sapranno “fare”, dando risposte ai bisogni veri dei cittadini, una volta seduti tra gli scranni di Palazzo Mosti”.
A Benevento domenica mattina con De Magistris e il candidato sindaco Clemente Mastella, interverrà Gianfranco Rotondi, presidente di Rivoluzione Cristiana, il coordinatore nazionale Giampiero Catone, quello regionale Alfonso Quaranta ed altri esponenti della direzione nazionale del partito, insieme ad alcuni consiglieri comunali campani. Appuntamento il 10 aprile, ore 10:30, al Cafè Le Trou di corso Garibaldi.
jacgio
9 Apr, 2016 a 15:37
Che scuorno appoggiare Mastella. La città di Benevento, mortificata per decenni da chi è stato classe politica locale e nazionale, oggi ancora viene oltraggiata con queste candidature di ricordo bellico. La città saprà respingere questi parassiti che per tutta una vita hanno campato insieme ai tanti familiari grazie alla politica, e ancora non sono sazi. Hanno ancora fame. Che scuorno appoggiare Mastella.
linda
9 Apr, 2016 a 22:25
Mamma mia, questa si che è una notizia importante ..Sinceramente credo che chi è a capo di un amministrazione così fatiscente meglio farebbe a occuparsi d’altro piuttosto che perdere tempo a scriverecommenti. Non è per essere retrogradi ma trovo che questa mania di scrivere qualsiasi cosa sia, appunto, una mania e in quanto tale inutile e forse anche pericolosaper voi.