ENTI
Regione, Frosi nel coordinamento campano antiracket e antiusura

Ascolta la lettura dell'articolo
Il presidente di Alilacco Sos Impresa Campania, Amleto Frosi, è stato nominato nel coordinamento delle iniziative antiracket e antiusura della Regione Campania.
A deciderlo è un decreto del governatore Vincenzo De Luca, firmato lo scorso 25 marzo e pubblicato oggi pomeriggio sul Burc.
Lo scopo dell’organismo, in carica due anni e mezzo, è quello di attivare campagne di sensibilizzazione e di informazione sul territorio, oltre a coordinare il lavoro di prevenzione e di contrasto del racket.
Faranno parte del coordinamento: Fortunata Caragliano, designata dall’assessore regionale alle Politiche sociali; Roberta Esposito, designata dall’assessore regionale alle Attività produttive; Adele Mascolo, designata dal presidente De Luca; Luigi Cuomo, presidente del coordinamento regionale della Campania di Sos Impresa-Rete per la legalità; Rosario D’Angelo, presidente Fai Antiracket coordinamento Campania.
Segretario sarà Paola Cornali, funzionario della Giunta Regionale della Campania. La partecipazione ai lavori è a titolo gratuito.