fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 dell’11 marzo 2016

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

GUARDA VIDEO – VIA PAOLELLA: AUTO ABBATTE UN LAMPIONE
Ancora un incidente in via Paolella, a Benevento. Nella notte una Lancia Y, con a bordo un 27enne del capoluogo, si è ribaltata e ha abbattuto un palo della pubblica illuminazione. Nonostante la violenza dell’impatto, il giovane non ha riportato ferite gravi. Per soccorrere l’automobilista e mettere in sicurezza l’area sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Benevento. Ritorna alta, dunque, l’attenzione su via Paolella, una strada balzata troppo spesso agli onori delle cronache per i numerosi incidenti stradali.

PORT’ARSA, AUTO IN FIAMME NELLA NOTTE
Auto in fiamme nella notte in via Port’Arsa, di fronte l’istituto comprensivo San Filippo, nel centro storico di Benevento. A prendere fuoco è stata una Ford Ka che è stata completamente distrutta nell’incendio. La vettura si è anche spostata di qualche metro finendo contro una Volkswagen Golf, danneggiandola nella parte posteriore. Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando Provinciale che hanno messo in sicurezza l’area.

LEGALITA’, GLI STUDENTI DICONO NO ALLA MAFIA
“Si può dire no alla mafia anche dietro ai fornelli”: è quello che vogliono testimoniare gli allievi dell’istituto alberghiero “Le Streghe” di Benevento che oggi sono stati protagonisti di una giornata di riflessione dal titolo “Il sapore della memoria e dell’impegno”, in vista della XXI “Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie” in programma il 21 marzo prossimo. L’iniziativa ha visto la partecipazione dello chef calabrese Filippo Cogliandro, dal 2013 ambasciatore antiracket per la ristorazione italiana,  che ha raccontato la sua battaglia alla logica del pizzo nella sua Reggio Calabria.

CULTURA, OK AI FONDI PER IL COMUNALE
Il teatro comunale “Vittorio Emanuele” a breve tornerà ad ospitare spettacoli e ad essere un polo culturale per la città di Benevento. La riapertura è la conseguenza dello stanziamento, da parte della Regione Campania, di circa 510mila euro provenienti dal Piano Operativo Complementare (POC) per i beni e le attività culturali. “Nei prossimi mesi – ha spiegato l’assessore alla Cultura, Raffaele Del Vecchio – partiranno i lavori grazie al sostegno della Regione Campania”.

DERBY CON LA CASERTANA, AUTERI SUONA LA CARICA
“La squadra sta bene”. E’ il mantra che mister Auteri ripete senza sosta nell’ultimo incontro con la stampa prima del derby contro la Casertana. Un modo per esorcizzare le negatività e stemperare la tensione, ma anche una constatazione di fatto: la classifica e, soprattutto, le prestazioni degli stregoni fanno ben sperare in vista del big match. Una partita importante, ma non fondamentale. “Ci sono ancora 9 giornate da disputare e tutte saranno decisive per la classifica finale. Noi – ha aggiunto Auteri – faremo in modo di difendere la nostra posizione”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 6 ore fa

Wg flash 24 del 15 maggio 2024

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 14 maggio 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 11 maggio 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 10 maggio 2024

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Premio Strega, la serata a Benevento sarà condotta da Stefano Coletta

redazione 3 ore fa

Espositori, laboratori, libri, visite guidate: nel week end torna ‘Benevento in Fiore’ in Villa Comunale

redazione 6 ore fa

Wg flash 24 del 15 maggio 2024

redazione 18 ore fa

A San Giorgio del Sannio scuole chiuse il 16 maggio per lavori sull’impianto idrico cittadino

Primo piano

redazione 2 ore fa

Premio Strega, la serata a Benevento sarà condotta da Stefano Coletta

redazione 3 ore fa

Espositori, laboratori, libri, visite guidate: nel week end torna ‘Benevento in Fiore’ in Villa Comunale

redazione 6 ore fa

Wg flash 24 del 15 maggio 2024

redazione 22 ore fa

Edilizia scolastica, anche il ‘Galilei Vetrone’ contro la Provincia: ‘Scelte verticistiche ci vogliono fuori dalla nostra scuola. Soluzione inaccettabile’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content