fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Benevento, l’amico lo rifiuta e lui spara contro l’auto: indagini della Polizia su un 37enne

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Lo ha affiancato lungo la statale Appia in località Piano Cappelle, alle porte di Benevento, e poi avrebbe fatto fuoco dal finestrino della sua auto con una pistola. E’ la ricostruzione fatta agli agenti della Squadra Mobile del capoluogo da un 73enne che, questo pomeriggio, sarebbe stato vittima dell’aggressione mentre era a bordo del suo Fiat Fiorino.

Una vicenda, tuttavia, dai contorni poco chiari e sulla quale gli inquirenti stanno ancora indagando. Intanto, è stato fermato un 37enne, individuato come il presunto autore dell’episodio.

Il fatto sarebbe accaduto intorno alle 14 di questo pomeriggio, ma gli investigatori stanno ancora cercando di ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto. Al momento, infatti, non è stata ritrovata né l’arma né il bossolo. Sulla fiancata del veicolo dell’anziano, inoltre, non c’è alcun foro.

Le forze dell’ordine sono entrate in azione dopo la richiesta di aiuto del 73enne. Il giovane, invece, è stato rintracciato, circa mezz’ora dopo il fatto, nei pressi dello stadio “Vigorito”, al Rione Libertà, a bordo di una Lancia Y. Una volta fermato, è stato condotto in Questura per accertamenti.

Raccolte le testimonianze dei due, sono scattate le indagini: il 37enne è stato anche sottoposto al test Stub, l’analisi per la rilevazione dei residui di polvere da sparo che dovrebbe dare un responso nella prossima settimana.

Intanto si indaga anche sul movente. Nei giorni scorsi, infatti, l’anziano avrebbe denunciato ai carabinieri del capoluogo di aver subito delle minacce da parte dell’uomo. Qualche settimana fa, secondo il racconto, il 37enne avrebbe prima infranto il vetro del Fiorino e poi lo avrebbe spaventato con un coltello.

Le intimidazioni sarebbero da ricondurre a motivi personali. I due, infatti, sarebbero stati legati da un’amicizia molto stretta e da un rapporto lavorativo. Il più giovane avrebbe anche fatto delle avances al 73enne: quest’ultimo, però, nell’ultimo periodo avrebbe deciso di allontanarsi scatenando così l’ira dell’amico.

Una vicenda ancora da chiarire definitivamente e sulla quale gli agenti della Questura sannita continueranno ad indagare.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 6 giorni fa

Montesarchio, spaccio a “La Garde”: tornano liberi Arena e Gagliardi

redazione 1 settimana fa

Benevento, beccato a danneggiare un’auto aggredisce i Carabinieri: arrestato

redazione 1 mese fa

Truffe agli anziani, a Torrecuso focus dell’Arma su come difendersi. Carabinieri di Ponte identificano e denunciano uomo per truffa

redazione 2 mesi fa

Circonvenzione di incapaci, sequestrati i beni del direttore di una casa di riposo: non convince i periti il testamento a suo favore lasciato da un anziano

Dall'autore

redazione 1 ora fa

‘Sos Genitori’ – Perché non bisogna strappare i giochi ai bambini?

redazione 13 ore fa

Settimana della Croce Rossa: il messaggio del sindaco di Telese Terme

redazione 14 ore fa

Nella Chiesa di Piana Romana una messa in ricordo del senatore Izzo

redazione 14 ore fa

Mastella e Palladino: “Benevento beneficiaria di 2,5 milioni per la costruzione di asili nido”

Primo piano

Marco Staglianò 1 ora fa

Linee guida per un voto consapevole ai candidati irpini e sanniti al Parlamento europeo

redazione 1 ora fa

‘Sos Genitori’ – Perché non bisogna strappare i giochi ai bambini?

redazione 14 ore fa

Mastella e Palladino: “Benevento beneficiaria di 2,5 milioni per la costruzione di asili nido”

redazione 17 ore fa

Lavori al Malies, Megna e Miceli chiedono accesso agli atti

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content