Calcio
Calcio a 5: Sanniti Five Soccer, ancora una pesante sconfitta. Ingaggiato il 21enne Zucaro

Ascolta la lettura dell'articolo
La partita era di quelle da dentro o fuori, una di quelle partite nelle quali ci si sarebbe aspettati una reazione che, invece, non è arrivata. Questo praticamente il film della partita tra Sanniti Five Soccer e Sinope conclusasi con la sconfitta dei padroni di casa per 9-4 dopo una prestazione molto al di sotto delle aspettative che la dirigenza giallorossa aveva riposto nella squadra.
“Sono deluso e amareggiato per l’ennesima prova negativa della squadra – questo il commento del D.g. Cusano all’indomani della sconfitta –. Era una gara da vincere a tutto i costi contro una diretta concorrente; una gara nella quale mostrare gli artigli e gli attributi e invece i ragazzi sono scesi in campo svogliati, senza grinta e, soprattutto, con molta presunzione.
Molti di loro non hanno dimostrato attaccamento alla maglia ed è la cosa più grave perché si può anche perdere ma con dignità. Come sabato scorso c’è stata una squadra senza voglia di lottare e senza umiltà. Il mercato è già aperto e stiamo valutando partenze e nuovi arrivi: chi vuole può lasciare la squadra, non tratteniamo nessuno. Chi non se la sente di indossare la maglia dei Sanniti può restare a casa”.
Una sola la nota positiva nella sconfitta dei Sanniti e cioè il debutto in serie C2 di Raffaele Di Nunzio, giovane calcettista classe ’97, che ha ben impressionato mister Pellegrino. Inoltre la società del presidente Ricciardi annuncia l’ingaggio di Alessandro Zucaro, classe ’94, dal Benevento 5.