CULTURA
“Vuoi sposarmi?”: a Benevento la prima proposta di matrimonio con un flash mob in piazza Roma
Ascolta la lettura dell'articolo
GUARDA VIDEO Una proposta di matrimonio davvero originale ed emozionante nel centro storico di Benevento. Con un flash mob in piazza Roma. Un giovane beneventano, Vincenzo, ha chiesto la mano della sua amata Luana alla presenza di tanti curiosi e cittadini che passeggiavano a ridosso del corso Garibaldi.
A dare il via alla bella e romantica sorpresa, l’arrivo in piazza della giovane, portata sul posto dai familiari con una scusa: all’improvviso, piazza Roma si è animata davanti ai suoi occhi con una decina di ballerini che hanno eseguito una coreografia sulle note di “Marry you”, la celebre canzone di Bruno Mars.
Tanto lo stupore e la trepidazione, quando dal gruppetto è sbucato il fidanzato che si è inginocchiato e ha mostrato l’anello in dono, sigillo del loro amore. Alle sue spalle le magliette indossate dal corpo di ballo, con la fatidica domanda “Vuoi sposarmi?”.
La risposta della giovane Luana non poteva che essere positiva. Il tutto, infatti, si è concluso con un lungo bacio, un anello al dito e le lacrime dei presenti.