CULTURA
Il 12 settembre il rapper Mattia Briga a Benevento per presentare il suo ultimo album

Ascolta la lettura dell'articolo
Tappa sannita per il rapper romano Mattia Bellegrandi, conosciuto come Briga, giunto alla notorietà con il secondo posto alla XIV edizione di “Amici di Maria De Filippi”, il talent show in onda su Canale 5. Il cantautore sarà ospite il 12 settembre, alle 20, del centro commerciale “Buonvento” di contrada San Vito, a Benevento.
L’artista, 26 anni, è anche reduce dal secondo posto nella classifica finale del programma Mediaset “Coca-Cola Summer Festival” con la canzone “L’amore è qua”, dietro solo al singolo “El mismo sol” di Alvaro Soler. Per il giovane musicista tanti i successi e i riconoscimenti nell’ultimo periodo, come il disco di platino per “Never Again”, l’album che sta spopolando nelle classifiche musicali italiane.
La visita nel Sannio sarà l’occasione per incontrare i fan e presentare il suo ultimo lavoro distribuito dalla Universal. Quattordici i brani di “Never Again”: tra i più apprezzati il duetto con Tiziano Ferro nel singolo “Giunto alla linea”. Il 29 giugno è stato invece pubblicato il videoclip della canzone “Esistendo”.