Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Udc, Santamaria all’incontro tra Caldoro e Casini

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il segretario provinciale e dirigente nazionale dell’UDC, Gennaro Santamaria, insieme ai colleghi della direzione nazionale Ciro Alfano e Vincenzo Inverso, ha partecipato oggi all’importante incontro avutosi a Napoli, presso l’Università Suor Orsola Benincasa, tra il presidente della commissione esteri del Senato Pier Ferdinando Casini e il presidente della giunta regionale uscente Stefano Caldoro.

Nel corso dell’incontro tenuto con la stampa il presidente Casini ha espresso in modo chiaro e inequivocabile il proprio appoggio alla riconferma alla carica di presidente della giunta regionale dell’on. Stefano Caldoro.

“In questi anni in cui c’è stato un grande degrado politico anche qui in Campania e a Napoli, Caldoro ha rappresentato con decoro l’istituzione Regione e ha fatto un lavoro pieno di serietà e buon senso”. – questo è quanto detto da Pier Ferdinando Casini parlando di Stefano Caldoro – Mi auguro che Caldoro possa continuare il suo mandato – ha proseguito – alla politica e al Mezzogiorno servono persone credibili, serie, perbene. Persone che sappiano rappresentare con decoro le istituzioni.

Caldoro è stato un punto di riferimento serio per Napoli, la Campania e il Mezzogiorno – ha concluso Casini – Una persona che non fa promesse inutili, ma cerca concretamente di risolvere i problemi della sua gente”.

“Non sottovaluto né trascuro l’elemento che i veri partiti moderati, la forza vera di centro è rappresentata con noi, con le nostre liste – ha mentre detto Stefano Caldoro che così ha proseguito – Le forze moderate del nostro Paese sono la vera forza che se unità vince contro la sinistra”.

Caldoro ha quindi ringraziato “Casini per le parole e la stima e l’amicizia che ci lega da lunghi anni”. Parole, relative non solo a una riconferma auspicata di Caldoro domenica prossima, ma anche “del riconoscimento per il lavoro che abbiamo fatto, con serietà, per tenere alto il valore il decoro della Campania, dal punto di vista della rappresentazione della nostra Regione in Italia”.

“L’incontro di questa mattina – afferma mentre il segretario provinciale dell’UDC di Benevento Gennaro Santamaria – testimonia ancora una volta che la parte più rappresentativa e consistente dell’UDC Campano è rimasta coerentemente al fianco del presidente uscente Stefano Caldoro. Mi auguro – ha concluso Santamaria – che i nostri concittadini sappiano valutare con serenità chi è stato leale e coerente in questi anni e chi invece in modo trasformistico ha formato le proprie liste e la propria coalizione.”

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Giammarco Feleppa 1 settimana fa

Palazzo Mosti, la Matticoli revocata dall’incarico di elevata qualificazione per l’Urbanistica

Giammarco Feleppa 1 mese fa

Urbanistica, a Palazzo Mosti è ‘stretta’ dopo la vicenda giudiziaria: il neo dirigente Corsano vara controlli a tappeto su Cila e agibilità

redazione 1 mese fa

I consiglieri PD: “Arroganza, silenzi e no alla commissione di indagine, fallimento etico e politico dell’amministrazione Mastella”

redazione 1 mese fa

Caso Santamaria, il Consiglio Comunale dice no a commissione d’inchiesta. De Stasio: ‘Occasione sprecata’

Dall'autore

redazione 4 minuti fa

Benevento, il primo giorno del nuovo arcivescovo Autuoro: dagli incontri istituzionali all’ingresso in Cattedrale

redazione 16 minuti fa

Provinciali, Lega Benevento: “Nostro unico obiettivo è unità centrodestra. Da Rubano solo provocazioni inaccettabili”

redazione 3 ore fa

Benevento, evento internazionale al Centro Visite Lipu sulla pista ciclopedonale “Paesaggi sanniti”

redazione 3 ore fa

Mastella accoglie l’arcivescovo Autuoro: “Difficile fare cose difficili, ma non ci rassegniamo. Noi accanto a Lei nel trasmettere messaggio d’amore di Cristo”

Primo piano

redazione 4 minuti fa

Benevento, il primo giorno del nuovo arcivescovo Autuoro: dagli incontri istituzionali all’ingresso in Cattedrale

redazione 16 minuti fa

Provinciali, Lega Benevento: “Nostro unico obiettivo è unità centrodestra. Da Rubano solo provocazioni inaccettabili”

redazione 3 ore fa

Mastella accoglie l’arcivescovo Autuoro: “Difficile fare cose difficili, ma non ci rassegniamo. Noi accanto a Lei nel trasmettere messaggio d’amore di Cristo”

redazione 4 ore fa

Controlli sulla statale 90 bis, ancora sanzioni ai motociclisti: quattro patenti ritirate e sette multe

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content