fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

Rio Mare sarà Sponsor del 98° Giro d’Italia: porterà anche nel Sannio il suo “Giro del Gusto”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Rio Mare, per il terzo anno consecutivo sarà Sponsor Ufficiale del Giro d’Italia, e porterà nei villaggi di partenza e arrivo di Benevento e San Giorgio del Sannio “Il Giro del Gusto”, un piccolo tempio gastronomico del pesce in scatola, dove sarà possibile degustare tutti i prodotti Rio Mare più amati e scoprire le novità di quest’anno.

Saranno infatti distribuiti assaggi del gustoso Rio Mare Paté, del nutriente Rio Mare Filetto di Salmone e dei Rio Mare Filetti di Sgombro Grigliati, la grande novità dedicata a tutti coloro che amano il pesce azzurro ma che non hanno mai tempo per cucinarlo.

Inoltre, sempre all’interno dello stand “Il Giro del Gusto”, sarà possibile acquistare le nuove Rio Mare Insalatissime 220g con forchettina, ideali per un pasto sano ed equilibrato da mangiare dove e quando vuoi. Un’iniziativa pensata per tutti gli spettatori che non vogliono perdere neanche un minuto del Giro d’Italia!

Sport e sana alimentazione sono un connubio irrinunciabile per tutti coloro che sono alla ricerca di uno stile di vita sano ed equilibrato. Ricco di proteine nobili, fosforo, vitamine e acidi grassi essenziali omega 3, il pesce in scatola, che mantiene le stesse proprietà nutritive del pesce fresco, è un alimento ideale per una alimentazione veramente sana.

“Come azienda impegnata da anni nel promuovere e incoraggiare uno stile di vita corretto e attivo è per noi un grande piacere essere presenti a questa edizione del Giro D’Italia, un appuntamento sportivo che ogni anno appassiona milioni di Italiani – afferma Luciano Pirovano, CSR Director di Bolton Alimentari – In occasione di questa 98esima edizione saremo presenti in 42 città Italiane per condividere insieme a tutti coloro che vi prenderanno parte tutto il gusto e le proprietà nutritive dei prodotti Rio Mare”.

L’azienda conferma così il suo impegno nella Responsabilità Sociale d’Impresa e per una Qualità Responsabile, perseguita lungo tutta la filiera, nel rispetto dell’ambiente e delle persone, dal momento in cui il pesce viene pescato fino a quando il prodotto arriva sulla tavola dei consumatori. La corretta nutrizione infatti, insieme alla pesca, al sociale e all’ambiente, è uno dei pilastri della Qualità Responsabile di Rio Mare, che non si esaurisce con la produzione e la distribuzione di prodotti di qualità, ma si completa attraverso attività ed iniziative educazionali volte a promuovere i principi di una corretta alimentazione per migliorare la vita del singolo e il benessere della società.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 16 ore fa

Nel 2024 è cresciuto l’export sannita verso gli USA: i dazi rischiano di frenare tutto

redazione 1 giorno fa

Camera di Commercio Irpinia-Sannio: stanziati 200mila euro per l’innovazione, la sostenibilità e l’imprenditorialità giovanile

redazione 3 settimane fa

Dazi, crisi e opportunità. Basile (Ance): “L’Italia deve guidare il nuovo patto industriale europeo”

redazione 4 settimane fa

Miwa Energia SpA, nel 2024 volano fatturato ed ebitda: crescita record e impegno concreto per la sostenibilità

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 8 ore fa

Apollosa, riqualificato il parco giochi “Bimbi Felici”: sicurezza e decoro per i più piccoli

redazione 8 ore fa

Regionali, Rubano: “In campagna elettorale solo toto-nomi e no contenuti, da FI proposte concrete”

redazione 10 ore fa

FdI, Iebba nominato nella segreteria politica provinciale: “Riconoscimento per il territorio, ora al lavoro per le Regionali”

Primo piano

redazione 8 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 10 ore fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 12 ore fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 13 ore fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content