fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Regionali, FI Giovani al fianco di Izzo e Lonardo. Su Colasanto: “Sospensione da coordinatore provinciale”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Vogliamo esprimere tutto il nostro sostegno ai candidati di Forza Italia alle elezioni regionali, il Senatore Mino Izzo e l’Onorevole Sandra Lonardo Mastella”. Sono le parole dei coordinatori cittadini di Forza Italia Giovani Benevento, Raffaele Siciliano e Antonio Meoli che, in una nota, ribadiscono i loro sostegno ai due candidati sanniti.

“Due nomi così autorevoli – si legge nel comunicato – non si vedevano da tempo sul palcoscenico politico sannita, in nessuno schieramento. Forza Italia si candida autorevolmente e prepotentemente a diventare il primo partito sia in città che in provincia al termine di queste elezioni regionali. Siamo felici, così come espresso gia dal nostro coordinatore provinciale Campagnuolo, della linea della direzione nazionale nella scelta dei candidati.

E’ stato fondamentale l’apporto del movimento giovanile – proseguono i due coordinatori – e di tutte le altre anime all’interno del partito affinché si scegliesse il tandem Izzo – Lonardo. L’unico rammarico è la candidatura del coordinatore provinciale Colasanto in una lista diversa dal partito che rappresenta, proprio in virtù delle ragioni e dei dubbi sollevati sia dal coordinatore Campagnuolo che dall’Onorevole Formichella, anche il coordinamento cittadino di Forza Italia Giovani Benevento, chiede a gran voce una sospensione di Colasanto dal suo incarico di partito, se non altro come forma di tutela per permettere a tutti di affrontare più serenamente possibile questa campagna elettorale.

L’obiettivo di questi mesi – aggiungono Siciliano e Meoli – è stato e continuerà ad essere il bene di Forza Italia Benevento, e con questa indicazione dei candidati siamo sicuri di poter iniziare a lavorare duramente per la ricostruzione del centrodestra beneventano, anzi dalla direzione nazionale il segnale è stato chiaro, Forza Italia riparte dal territorio, ed il nostro movimento giovanile fortunatamente, grazie soprattutto al lavoro del Coordinamento Provinciale, del coordinatore Campagnuolo e del suo vice Carpinone, è radicato e si sta radicando sempre maggiormente in tutta la provincia sannita.

Rinnoviamo – conclude la nota dei giovani di FI – il nostro in bocca al lupo a Mino Izzo e Sandra Lonardo, insieme affronteremo questa battaglia per la riconferma del Presidente Caldoro e per riportare Forza Italia Benevento in Consiglio Regionale…. Viva Forza Italia, viva la libertà”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 giorni fa

Foglianise, Antonio Lombardi nuovo commissario cittadino per Forza Italia

redazione 6 giorni fa

Morcone, il consigliere comunale Carlo Sebastiano Ruzzo aderisce a Forza Italia

redazione 2 settimane fa

Antonio Cappello nuovo commissario cittadino di Forza Italia a Cerreto Sannita

redazione 2 settimane fa

Forza Italia, ad Airola la telefonata del vice premier Tajani: “La guida del partito in Campania e nel Sannio è in ottime mani”

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Trentaquattro sindaci del Fortore e dei Monti Dauni uniti e compatti contro la chiusura della Galleria Passo del Lupo

redazione 10 ore fa

Il Rotary al servizio della comunità: in via Pizzella ripulita area verde e piantati 60 nuovi alberi

redazione 10 ore fa

Arco di Traiano, anche Civico22 interviene sulla vandalizzazione del Lapidarium

redazione 10 ore fa

Antenna Casa di Jonas, l’assessore Cappa replica a Perifano: “Rischi inesistenti, lo certificano i dati dell’Arpac”

Primo piano

redazione 10 ore fa

Il Rotary al servizio della comunità: in via Pizzella ripulita area verde e piantati 60 nuovi alberi

redazione 13 ore fa

La denuncia del Pd: ‘Lapidarium già vandalizzato. Dove è il sofisticato sistema di sorveglianza?’

redazione 14 ore fa

Perifano contro antenna telefonica su Casa di Jonas: ‘Sconsigliatissima su edifici di assistenza sanitaria’

Christian Frattasi 17 ore fa

Fabbriche Riunite sempre più internazionali: le eccellenze sannite in mostra al Cibus e alla conquista di Praga. Progetti importanti anche con le scuole

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content