CRONACA
S. Giorgio del Sannio: entrano nel bar ubriachi, distruggono tutto e picchiano barista. In manette due 24enni
Ascolta la lettura dell'articolo
Danneggiamento e lesioni. Dovranno rispondere di questi reati due 24enni di San Giorgio del Sannio, Vincenzo Soricelli e Giacomo Genito Martone, l’uno già noto alle forze dell’ordine e l’altro incensurato, arrestati questa sera dai carabinieri della locale stazione.
I due ragazzi, probabilmente ubriachi, sono entrati in un noto bar di viale Spinelli e, per futili motivi, hanno iniziato a distruggere alcune suppellettili del locale, alcune bottiglie situate sugli espositori, provocando danni per circa 2mila euro.
Uno dei due giovani ha anche schiaffeggiato al volto la barista, una ragazza sannita di 21 anni, provocandole lesioni lievi. Scattato l’allarme, sono intervenuti i carabinieri che hanno immobilizzato i due e li hanno condotti in Caserma.
Qui, dopo lo svolgimento delle formalità di rito, sono stati dichiarati in arresto ed accompagnati presso le rispettive abitazioni in regime di detenzione domiciliare così come peraltro disposto dal PM di turno presso la Procura della Repubblica, Flavia Felaco, subito informata dell’accaduto.