Meteo
Sannio, tempo instabile fino a giovedì. Nel week end torneranno caldo e sole

Ascolta la lettura dell'articolo
Il sole e le giornate primaverili hanno lasciato spazio al maltempo. Dalla giornata di ieri l’intero Sannio è stato colpito dalla pioggia improvvisa che ha portato un calo delle temperature. L’instabilità meteorologica durerà ancora fino a giovedì, mentre nel week end del primo maggio tornerà il caldo con qualche nube passeggera.
Oggi i cieli saranno molto nuvolosi con rovesci anche a carattere temporalesco su tutta la provincia di Benevento. Per domani, invece, è previsto un lieve miglioramento con cieli poco nuvolosi. Le piogge ritorneranno giovedì mattina con schiarite in serata. Con le perturbazioni è arrivata anche una ventata di freddo che ha portato la temperatura minima ad 11 gradi.
Venerdì, invece, le nubi sparse si alterneranno a leggere schiarite. Sabato e domenica i cieli torneranno sereni o poco nuvolosi. La colonnina del mercurio toccherà i 25 gradi.
Nel Fortore, infine, il maltempo durerà fino a stasera. Da domani, infatti, ci sarà un miglioramento con nubi sparse che caratterizzeranno l’intero week end. Le temperature oscilleranno dai 9 ai 23 gradi.