fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Regionali e alleanze, Onofrio (Ncd): “Il confronto avvenga all’interno del partito”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Da militante e amministratore del Nuovo Centrodestra invito i dirigenti provinciali a portare la discussione e il confronto all’interno del partito, ad evitare dichiarazioni che diano segnali di divisione all’esterno e a prese di posizione non concordate con il coordinamento”. Lo afferma Antonio Onofrio consigliere comunale Ncd di Faicchio.

“Siamo per l’unità del partito – dichiara Onofrio – ma il confronto deve avvenire all’interno degli organi statutari, all’interno del coordinamento provinciale, con amministratori e presidenti di circolo, confronto che deve portare poi a una posizione unitaria. Invito quindi il consigliere provinciale Domenico Matera (che aveva risposto ad una notizia riportata da Gazzetta di Benevento escludendo una possibile alleanza tra Ncd e Udeur), di cui sono stato elettore e sostenitore, a portare tutte le questioni all’interno del partito.

Ritengo infatti che le scelte su alleanze e coalizioni spetteranno al partito nazionale e regionale, noi a livello provinciale offriremo il nostro contributo ma poi nel segno dell’unità rispetteremo queste scelte e lavoreremo per la crescita di Ncd e soprattutto per una proposta politica per il Sannio nel prossimo quinquennio.

In un momento in cui il Pd a livello provinciale si mostra diviso più che mai, noi che abbiamo notevoli potenzialità programmatiche e in termini di consenso elettorale non scimmiottiamo questo atteggiamento e concentriamo le nostre attenzioni su programmi e proposte piuttosto che su dichiarazioni che potrebbero portare solo a una immagine esterna negativa per il partito.

Sui cambi di casacca – conclude infine Antonio Onofrio – ognuno ha un proprio percorso e una propria storia politica che parla e a questa dovrebbe guardare prima di esporsi”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

Trasporti, i sindacati: “Auguri ai nuovi eletti in Regione. Ora priorità alle aree interne e alle infrastrutture strategiche”

redazione 2 giorni fa

Clemente Mastella, si fa presto a dire clientela

Gianrocco Rossetti 4 giorni fa

Benevento, solo due ex sindaci al confronto di Comunemente. Viespoli: ‘Città senza dibattito pubblico’, D’Alessandro: ‘Si ragiona col ventre e non con testa e cuore’

Giammarco Feleppa 4 giorni fa

Regionali, Forza Italia celebra il successo. Rubano: “Noi i veri vincitori”. Martusciello: ‘Il Congresso regionale sarà a Benevento’

Dall'autore

redazione 6 ore fa

Pontelandolfo riscopre la magia del Natale: al via “Xmas Time”, calendario all’insegna della comunità e della solidarietà

redazione 7 ore fa

Telesina, dal 3 dicembre modifiche alla circolazione stradale nel territorio di Solopaca

redazione 7 ore fa

A Palazzo Mosti la presentazione del libro “La Trappola Emotiva” di Guido Follo

redazione 7 ore fa

A Dugenta le iniziative della Giornata Internazionale del Volontariato

Primo piano

redazione 7 ore fa

Telesina, dal 3 dicembre modifiche alla circolazione stradale nel territorio di Solopaca

Alberto Tranfa 13 ore fa

Benevento, Asl e Rotary inaugurano una panchina rossa contro la violenza di genere

redazione 13 ore fa

Consiglio comunale, ok unanime al Patto dei Sindaci per il clima e l’energia

redazione 14 ore fa

Benevento e Valle Caudina, stretta delle Fiamme Gialle sulle attività ‘apri e chiudi’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content