POLITICA
Primarie, domani l’europarlamentare Cozzolino ritorna a Benevento

Ascolta la lettura dell'articolo
Ritorna a fare tappa nel Sannio, Andrea Cozzolino, europarlamentare PD, candidato alle primarie del centrosinistra in programma il primo marzo prossimo.
L’esponente piddino sarà nuovamente all’ombra della Dormiente per incontrare amici e sostenitori. Location sarà l’hotel President di Benevento, dove alle 18 Cozzolino parteciperà alla manifestazione.
L’europarlamentare PD ritorna a distanza di tre giorni nel capoluogo sannita. Sabato scorso, infatti, presso la sede del comitato elettorale di via Giustiniani, Cozzolino ha illustrato i punti fondamentali del suo programma di Governo per la Regione Campania, durante una conferenza stampa che ha visto la presenza, tra gli altri, di Fausto Pepe, sindaco di Benevento e convinto sostenitore della candidatura di Cozzolino.
“Una terapia d’urto che possa dare slancio alla economia di una regione in ginocchio”, ha così dichiarato il candidato alle primarie. “Non possiamo consegnare nuovamente la regione ad una maggioranza di centrodestra, che nel corso degli ultimi cinque anni – ha sentenziato l’europarlamentare -, ha operato in modo maldestro e scellerato”.