fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Pallavolo

Accademia Volley: partiti anche i CAS di Apice e San Leucio del Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Proseguono le attività di minivolley per l’Accademia Volley Benevento e la Volley Santa Maria di Costantinopoli. Nell’ambito del progetto Minivolley Experience 2014/15, si registrano infatti l’inizio dei corsi di ulteriori due Centri di Avviamento alla Sport rispettivamente ad Apice, novità assoluta, e a San Leucio del Sannio, per il secondo anno consecutivo.

Grande entusiasmo ed appoggio al progetto da parte degli Assessori allo Sport dei due Comuni, Filippo Iebba di Apice e Mirko Cavuoto, che hanno garantito ampia disponibilità delle rispettive amministrazioni per le attività proposte dalle due società beneventane. I corsi di minivolley, aperti a tutti i bambini/e delle Scuole Elementari e Medie, hanno fin da subito ottenuto partecipazione e seguito. Già significativo il numero degli iscritti dopo sole poche settimane di attività.

Per quanto riguarda Apice, i corsi si svolgeranno presso la Palestra Comunale presso l’Istituto Comprensivo Statale “E. Falcetti”, sito in Piazza della Sapienza, nei giorni Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 16.30 alle 17.30 e saranno tenuti dagli istruttori Marta Facchiano e Sara Carbone.

A San Leucio del Sannio, invece, sarà possibile partecipare alle attività presso la Palestra dell’Istituto Comprensivo di Piazza Municipio, il Martedì e il Giovedì dalle ore 18.00 alle ore 19.30 sotto la guida di Margherita De Luca e Paola Catalano.

Continua con grande successo, quindi, il progetto Minivolley Experience 2014/15 che ha mira ad estendere la pallavolo in gran parte della provincia beneventana. Sono già attivi, infatti, gli storici Centri di Avviamento cittadini presso la Palestra Amato di Piazza Risorgimento e la Palestra Rampone al Rione Ferrovia, e il neonato Centro di minivolley di Ponte, attivo già da un mese il martedì ed il giovedì dalle 16.30 alle 17.30.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica info@accademiavolley.it o contattare il Coordinatore del progetto, Emiliano Ambrosino, al numero 329.1222280.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Antonio Corbo 3 settimane fa

L’Accademia, la Beach Volley Cup, la Sant’Angelo a Sasso. Michele Ruscello e il suo cuore per la pallavolo: “Come una storia d’amore… “

redazione 8 mesi fa

Volley B2, Accademia sconfitta in casa il tie break

redazione 8 mesi fa

Volley B2 femminile, Accademia impegnata in casa con l’Ancis Villaricca

redazione 8 mesi fa

Volley serie B1, avvio disastroso per l’Olimpia. Campanile. ‘Tutte in discussione’

Dall'autore

redazione 46 minuti fa

Projenia, prende il via il progetto (h)eart_h, tra terra e cuore

redazione 1 ora fa

Paupisi, c’è la giunta: ecco nomi e deleghe

redazione 1 ora fa

Autonomia Differenziata, Barone (Lega): “I cialtroni che contestano sono gli stessi che negli ultimi decenni hanno affossato il Sud”

redazione 1 ora fa

Nasce il Fondo ‘Generazione Sannio’ per sostenere i futuri professionisti, creando opportunità e promuovendo la cultura del dono

Primo piano

redazione 4 ore fa

Benevento, il primo luglio al via i lavori di ristrutturazione dell’immobile che ospita la casa albergo San Pasquale

Antonio Corbo 6 ore fa

Agricoltura, alla Rocca l’audizione della commissione Aree Interne: “Lavoriamo per una legge a tutela del territorio”

redazione 6 ore fa

Pronto Soccorso Sant’Agata de’ Goti, Mortaruolo: “Sentito De Luca, così non va. Rubano? Oltre al pullman si adoperi con il Ministro”

Christian Frattasi 8 ore fa

Esami di Stato, si parte con il tema di italiano. A piazza Risorgimento le emozioni dei maturandi sanniti

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content