fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ENTI

Ge.Se.Sa. Spa, Piero Ferrari è il nuovo amministratore delegato

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Si è riunito a Benevento, sotto la presidenza di Marcellino Aversano, il Consiglio di Amministrazione di GE.SE.SA. SpA che ha nominato Piero Ferrari nuovo amministratore delegato della società.

Il Consiglio di Amministrazione ha quindi ringraziato l’ad uscente Paolo Patrizi per il lavoro svolto e i risultati conseguiti in questi 7 anni alla guida della società.

Piero Ferrari ha ricoperto sino ad oggi i ruoli di Responsabile Risorse Umane e Organizzazione di Acquedotto del Fiora SpA e coordinatore Risorse Umane per la Toscana e l’Umbria.

Nato a Roma nel 1965, è laureato in Giurisprudenza. Entrato in Acea SpA nel 1989 ha svolto importanti incarichi fino ad arrivare all’esperienza in Toscana che gli ha permesso di confrontarsi con le realtà del comparto idrico dell’area tosco-umbra, coordinando molti progetti strategici in tema sistema idrico integrato e di gestione delle risorse umane.

Ferrari diventa il quarto ad della storia di GE.SE.SA. SpA, società presente in un vasto ambito territoriale che, con 760 km di rete idrica e 342 km di rete fognaria, interessa oggi quasi 100mila abitanti.

Parte del Gruppo CREA SpA, fino al 2005 tra i più importanti Operatori privati nel settore dei servizi idrici, il 1° gennaio 2006 GE.SE.SA. SpA è stata acquistata da ACEA SpA, una delle principali multiutility italiane il cui Gruppo conta oltre 7.000 dipendenti.

Quotata in Borsa nel 1999, Acea SpA è attiva nella gestione e nello sviluppo di reti e servizi nei business dell’acqua, dell’energia e dell’ambiente.

“Ringrazio innanzitutto il presidente Aversano e tutto il consiglio di amministrazione per avermi conferito questo incarico: è un impegno nuovo e molto stimolante e nel contempo una grande responsabilità verso questo territorio” ha affermato il nuovo amministratore delegato che ha inoltre aggiunto: “Attenzione ai costi, sviluppo del sistema di depurazione e uso di nuove tecnologie per garantire un servizio sempre più rispondente alle richieste del cittadino sono le direttrici attraverso cui creare nuove opportunità di crescita e sviluppo per GE.SE.SA”.

Aversano, dal canto suo, ha prima ringraziato l’amministratore delegato uscente; poi ha augurato buon lavoro al nuovo amministratore della società: “Ringrazio l’ingegnere Paolo Patrizi per il preziosissimo e proficuo lavoro che ha svolto in questi anni. Il suo impegno è stato indispensabile per l’azienda e per tutti gli utenti della Ge.Se.Sa. SpA.

Al neo amministratore delegato formulo i miei migliori auguri di buon lavoro, nella certezza di poter proseguire in quel percorso di reciproca collaborazione che ha sempre contraddistinto i lavori del consiglio d’amministrazione della Ge.Se.Sa. Spa”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 settimane fa

Benevento, venerdì sospensione idrica di sei ore: ecco le zone interessate

redazione 3 settimane fa

Lavori Gesesa, il 15 gennaio parte di via Bartolomeo Camerario sarà interdetta al traffico e alla sosta

redazione 3 settimane fa

Freddo sul Sannio, l’allerta di GESESA: “Proteggere i contatori idrici per evitare guasti e disservizi”

redazione 2 mesi fa

Benevento, lunedì alcune zone senza acqua per oltre sette ore

Dall'autore

redazione 15 minuti fa

Wg flash 24 del 3 febbraio 2026

redazione 8 ore fa

Paduli, tentato femminicidio: vigilante arrestato e trasferito in carcere

redazione 11 ore fa

San Pio, intervento riuscito sulla 45enne di Paduli: arteria ricostruita con una vena della gamba

redazione 12 ore fa

Fuori dal Coro al San Pio, De Ieso: “Solidarietà al nostro concittadino Daniele. Ora si accertino responsabilità”

Primo piano

redazione 15 minuti fa

Wg flash 24 del 3 febbraio 2026

redazione 8 ore fa

Paduli, tentato femminicidio: vigilante arrestato e trasferito in carcere

redazione 11 ore fa

San Pio, intervento riuscito sulla 45enne di Paduli: arteria ricostruita con una vena della gamba

redazione 14 ore fa

Sant’Angelo a Cupolo, frana sulla S.P. 12: riaperto il tratto con senso unico alternato e limite a 10 km/h

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content