fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Pallavolo

Volley, Accademia e Santa Maria di Costantinopoli impegnate nella promozione della pallavolo

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Un week end lungo e ricco di impegni quello che si accingono a vivere l’Accademia Volley e la Volley Santa Maria di Costantinopoli per un inizio di stagione all’insegna della promozione della pallavolo e della partecipazione alle attività del territorio.

Dopo le esibizioni di Vitulano e di Beltiglio e la commemorazione di Alfredo Amato della scorsa settimana le due società beneventane sono attese da una intensa quattro giorni mentre tutte le squadre, dalla B2 Accademia alla D S.Maria fino al settore giovanile, proseguono il duro lavoro di preparazione atletica agli ordini del nuovo preparatore Eugenio Musco.

Si inizia giovedì 4 settembre quando intorno alle 21.00 l’Accademia Volley sarà premiata per la promozione in B2 al Sannio Fest di Piazza Roma, in programma dal 4 all’8 settembre.

Nella serata di Venerdì 5 settembre una rappresentanza di Accademia e S.Maria di Costantinopoli sarà presente ad Apollosa per rendere omaggio alla campionessa di nuoto Stefania Pirozzi, fresca medaglia d’oro agli Europei, in una manifestazione organizzata dal Comune di Apollosa per premiare e celebrare la campionessa sannita.

Sabato e domenica saranno invece all’insegna della promozione del minivolley con la partecipazione alle feste conclusive di alcuni dei Campi Solari estivi in cui Accademia e S.Maria hanno svolto negli ultimi mesi attività promozionali di pallavolo per bambini.

Sabato sera alle 20.30 è infatti in programma la partecipazione alla Festa dei Campi Solari della Cooperativa Bartolo Longo nella suggestiva cornice della rinnovata Piazza Colonna a Benevento. Domenica pomeriggio partecipazione infine alla Festa del Campo Solare del Centro Sportivo Cretarossa di Benevento con la mascotte Acca pronta a giocare con tutti i bambini presenti.

E con l’avvicinarsi del nuovo anno scolastico sono pronti alla partenza anche i corsi del progetto “Minivolley Experience” 2014/15 curato da Accademia Volley e Volley S.Maria di Costantinopoli.

Due le strutture cittadine coinvolte, la Palestra Amato di Piazza Risorgimento (ex Palestra Mazzini) nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, e la Palestra Rampone di Via Stasi nei giorni di martedì, giovedì e venerdì. Due le fasce orarie, la prima dalle 17.00 alle 18.00 per i bambini e le bambine delle scuole elementari, le seconda dalle 18.00 alle 19.00 per i ragazzi e le ragazze delle scuole medie.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Giammarco Feleppa 5 mesi fa

Azione Cattolica e Santa Maria di Costantinopoli in festa: una piazza del Rione Ferrovia sarà intitolata alla docente Rossella Catillo

redazione 7 mesi fa

Volley B2, Accademia sconfitta in casa il tie break

redazione 7 mesi fa

Volley B2 femminile, Accademia impegnata in casa con l’Ancis Villaricca

redazione 7 mesi fa

Volley serie B1, avvio disastroso per l’Olimpia. Campanile. ‘Tutte in discussione’

Dall'autore

redazione 7 minuti fa

Espositori, laboratori, libri, visite guidate: nel week end torna ‘Benevento in Fiore’ in Villa Comunale

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 del 15 maggio 2024

redazione 15 ore fa

A San Giorgio del Sannio scuole chiuse il 16 maggio per lavori sull’impianto idrico cittadino

redazione 16 ore fa

Morcone, nella notte centro urbano senza acqua

Primo piano

redazione 7 minuti fa

Espositori, laboratori, libri, visite guidate: nel week end torna ‘Benevento in Fiore’ in Villa Comunale

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 del 15 maggio 2024

redazione 19 ore fa

Edilizia scolastica, anche il ‘Galilei Vetrone’ contro la Provincia: ‘Scelte verticistiche ci vogliono fuori dalla nostra scuola. Soluzione inaccettabile’

redazione 20 ore fa

Benevento Città Spettacolo, il 27 agosto omaggio a Lucio Dalla con Pierdavide Carone

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content