Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 17 giugno 2014

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Albergo del pellegrino diventa casa per anziani
L’albergo del Pellegrino con sede a Pietrelcina di proprietà dell’Asl di Benevento dal 2005 sarà concesso, tramite fideiussione, all’Associazione per la buona sanità di Montesarchio e sarà destinata all’uso di casa per anziani e di alloggio per i pellegrini in visita nel paese di San Pio. La decisione, formalizzata attraverso una delibera del 13 giugno scorso, è stata presa dalla direzione dell’Asl Benevento.

San Leucio: accorpamento delle scuole
Il Comune di San Leucio del Sannio fa spending review e accorpa la scuola primaria alla scuola media nell’immobile di piazza Zamparelli, già adibito all’attività scolastica per l’indirizzo secondario inferiore. 
L’obiettivo della razionalizzazione delle spese è quello di creare nella struttura di via Ferrovia, di cui è proprietario lo stesse ente comunale e attualmente utilizzato per le attività della scuola primaria, una comunità di accoglienza per minori o per disabili. 

A fuoco uno stabile a San Leucio del Sannio
Incendio in un’abitazione a San Leucio del Sannio. Le fiamme hanno interessato l’intero piano seminterrato di un fabbricato a due piani fuori terra, adibito a deposito di materiale vario. Ad intervenire, alle prime luci dell’alba, le squadre dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Benevento, che dopo due ore di lavoro hanno spento completamente l’incendio evitando che lo stesso si propagasse ai locali vicini.

Fragneto Monforte si prepara per le Mongolfiere
L’amministrazione di Fragneto Monforte è già al lavoro per preparare la XXVIII edizione del Raduno Internazionale di Mongolfiere. Con una delibera di Giunta dello scorso 11 giugno il Comune sannita ha stabilito la disponibilità degli spazi pubblici da assegnare all’Associazione “Club Aerostatico Wind & Fire” – organizzatrice dell’evento – per la buona riuscita dell’edizione 2014.

Calcio a 5: si presenta il Futsal club
Riparte l’avventura del Campana Futsal Club 1997. La formazione sannita, che quest’anno festeggia il diciottesimo anno di attività, sarà impegnata nel prossimo campionato di Serie D di Calcio a 5. La società, guidata dal presidente Piero Campana, ha presentato nella serata di ieri la nuova guida tecnica Antonio Solinas e il suo staff.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 5 ore fa

Wg flash 24 del 27 giugno 2026

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 26 giugno 2026

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 25 giugno 2026

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 24 giugno 2026

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Vertenza Gepos, i sindacati: “Inaccettabili le iniziative unilaterali dell’azienda, non arretreremo di un centimetro”

redazione 1 ora fa

Benevento, al via da lunedì il piano di manutenzione delle strade cittadine

Gianrocco Rossetti 2 ore fa

Centrosinistra, confronto a distanza tra Mastella, Gubitosa e Boccia: “L’unità si costruisce sui temi”

redazione 3 ore fa

Il caldo non ferma il primo “Cammino delle Janare”: cresce l’interesse per l’iniziativa

Primo piano

redazione 1 ora fa

Benevento, al via da lunedì il piano di manutenzione delle strade cittadine

Gianrocco Rossetti 2 ore fa

Centrosinistra, confronto a distanza tra Mastella, Gubitosa e Boccia: “L’unità si costruisce sui temi”

redazione 5 ore fa

Territori in bilico – Il rilancio dei borghi si scontra con la carenza dei servizi

redazione 5 ore fa

Wg flash 24 del 27 giugno 2026

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content