fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Imbriani Non Mollare, al via l’asta di beneficenza per le maglie dei campioni: ci sono anche le firme di Messi e CR7

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

La maglietta autografata di Messi, Tévez, Insigne, Maggio, Cassano, Taddei. M anche i palloni autografati da Cristiano Ronaldo, Llorente e dai calciatori del Napoli, e tanto altro ancora, saranno in vendita sulla pagina Ebay dell’associazione Imbriani Non Mollare.

Un’occasione per aggiudicarsi un “trofeo” sportivo e nel contempo contribuire alla missione della associazione, nata per diffondere i valori di lealtà sportiva e di antirazzismo che hanno contraddistinto la figura di Carmelo Imbriani, calciatore italiano, promessa del Napoli di Ferlaino, allenatore di calcio, morto all’età di 37 anni, in seguito a una grave forma di malattia.

All’asta benefica hanno voluto partecipare molti protagonisti del calcio italiano e non, firmando il proprio numero di maglia, magari con una dedica personalizzata: “En memoria de Carmelo por un juego limpio” scrive Leo Messi; “Per Carmelo che sta sempre nel nostro cuore” firmano i giocatori della Roma.

Numerosi i pezzi in vendita. Ma il bottino più ricco sarà riservato per le fasi conclusive dell’asta, per cui si consiglia di rimanere sempre collegati.

Il ricavato dell’asta benefica sarà impiegato per due scopi: contribuirà a diffondere il messaggio di Carmelo tra i più giovani, attraverso la distribuzione di gadget nelle scuole e servirà per finanziare la costruzione di un nuova struttura di accoglienza che ospiterà gratuitamente i familiari ed i malati in cura presso il reparto di Oncoematologia pediatrica ed ematologia dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia dove Carmelo ha passato gli ultimi giorni. A lavori ultimati la struttura sarà dedicata alla sua memoria.

Pagina Ebay dell’associazione Imbriani Non Mollare www.ebay.it/usr/imbrianinonmollare

Attualmente in vendita: 6 maglie dedicate a Carmelo, indossate da atleti famosi al torneo vip Champions Capri 2013 e donate all’associazione da Pino Taglialatela; maglietta di Fabio Quagliarella (Juventus); maglietta di Giuseppe Sculli (Genoa); maglietta di Luigi Mastrangelo (Italia Volley); maglietta di Christian Vieri; maglietta di Diego Fabbrini (Siena); maglietta di Guglielmo Stendardo (Atalanta); Pallone ufficiale serie A Tim 2013/14 autografato da Fernando Llorente (Juventus); Pallone Lotto Twister e gagliardetto autografati dai giocatori del Genoa CFC; Maglietta Benevento Calcio indossata da Andrea Pintori con autografo e dedica a Carmelo; Pallone ufficiale SSC Napoli firmato dai calciatori con certificato di autenticità.

In vendita prossimamente: Pallone ufficiale del Real Madrid con la firma di Cristiano Ronaldo; Maglietta di Lionel Messi (Barcelona) con autografo e dedica a Carmelo; Maglietta di Carlos Tévez con autografo; Maglietta di Antonio Cassano (Parma) con autografo; Maglietta di Ignazio Abate (Milan) con autografo e dedica a Carmelo; Maglietta dell’Inter con gli autografi di Diego Milito, Javier Zanetti e Rodrigo Palacio; Maglietta di Samir Handanovič (inter) con autografo; Maglietta di Rodrigo Taddei (Roma) con autografi dei calciatori della Roma e dedica a Carmelo; Maglietta di Gabriel Paletta (Parma) con autografo; Maglietta di Jonas (Valencia) con autografo e dedica a Carmelo; Maglietta di Daniele Buzzegoli (Novara) con autografo e dedica a Carmelo; Maglietta di Christian Maggio (Napoli) con autografi dei calciatori del Napoli; Maglietta di Lorenzo Insigne (Napoli) con autografi dei calciatori del Napoli; Maglietta di Luca Toni (Verona) con autografo; Maglietta di Danilo D’Ambrosio (Inter) con autografo e dedica a Carmelo; Maglietta di Michael Agazzi (Chievo) con autografo; Maglia di Christian Molinaro (Parma) con autografo e dedica a Carmelo; Maglietta di Raffaele Palladino (Parma) con autografo e dedica a Carmelo; Maglietta di Pedro Mariani (Rieti) con autografo e dedica a Carmelo; Maglietta di Gigi Castaldo (Avellino) con autografo e dedica a Carmelo; Maglietta di Max Esposito (Nazionale beach soccer) con autografo e dedica a Carmelo; Maglietta di Giampiero Clemente (Taranto) con autografo e dedica a Carmelo; Maglietta di Pedro Mariani (Benevento) con autografo e dedica a Carmelo.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 4 mesi fa

L’associazione ‘Giovanni De Toma’ lancia l’iniziativa solidale ‘Scatole di Natale’

redazione 7 mesi fa

Le Supercar domenica alla Reggia di Caserta nel segno della solidarietà: ci sarà anche il CMR di Sant’Agata de’ Goti

redazione 7 mesi fa

Lotta ai tumori: Virtus Goti e Art Academy affiancano Oltre il Rosa la Forza della Vita

Christian Frattasi 7 mesi fa

Tradizioni locali e integrazione, a Benevento il ‘Festival del Pomodoro’ come esempio di inclusività

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Tari e garanzia debiti commerciali a Montesarchio: l’assessora Papa fa chiarezza

redazione 5 ore fa

Europee, venerdì giornata nel Sannio per il candidato Martusciello (FI). Con lui anche Gasparri

redazione 6 ore fa

Airola, l’ex assessore Arganese aderisce alla Lega

redazione 6 ore fa

‘Girovaghi per Natura’, domenica escursione Lipu per scoprire le aree verdi

Primo piano

redazione 6 ore fa

Telese Terme, operazione antidroga contro famiglie rom: una denuncia e una segnalazione in Prefettura

Antonio Corbo 10 ore fa

Musica, striscioni, bandiere e le parole di Scurati. Benevento celebra il 25 Aprile: “E’ il Natale della nostra Repubblica”

redazione 11 ore fa

Nuova proposta di perimetrazione dell’Asi: incontro con il Comitato delle Contrade Benevento Nord

Antonio Corbo 15 ore fa

Dalla necropoli scoperta ad Amorosi testimonianze della cultura pre-sannitica: “La sfida ora è un Museo Nazionale”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content