fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

A Pietrelcina riunione dei Club Forza Silvio del Sannio e dell’Irpinia

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Si è tenuta ieri sera una riunione a Pietrelcina, presso il Lombardi Park Hotel, dei Club Forza Silvio delle province di Benevento ed Avellino: oltre una cinquantina i Club presenti, dei quali una quarantina provenienti dal Sannio.

La riunione – si legge nella nota inviata – è stata organizzata da Enzo Lombardi, molto attivo ormai da tempo sul fronte Club e Gabriele Di Marzo, giovane berlusconiano che si è occupato della creazione di oltre 40 Club Forza Silvio in tutto il territorio sannita.

Il supporto dal territorio irpino è venuto invece da Ettore Spatola, anche lui molto proficuo sul fronte Club nell’avellinese. Il tema principale della riunione è stato quello delle elezioni europee, e in particolare il ruolo che i Club dovranno assumere sui vari territori.

Si è intravisto anche qualche sindaco sannita; molti gli interventi dei presenti. Ha aperto i battenti – continua la nota – il padrone di casa Enzo Lombardi, che ha sottolineato l’importantissimo ruolo dei Club Forza Silvio, e spiegato l’importanza delle elezioni europee, addentrandosi anche in alcuni aspetti tecnici ed economici relativi ai fondi messi a disposizione dall’Unione Europea e specificando le
opportunità che si possono cogliere soprattutto per giovani ed imprese in questo momento di profonda crisi economica.

A seguire – prosegue il comunicato – gli interventi di alcuni rappresentanti di Club Forza Silvio: Mimmo Matera, sindaco di Bucciano, che ha parlato della necessità di una maggiore strutturazione del partito sul territorio sannita; Giacomo Porrino, assessore e presidente del Club di Moiano; Lucio Mucciacciaro, presidente del Club Forza Silvio Fragneto l’Abate ed ex sindaco di Fragneto, che ha ringraziato pubblicamente Enzo Lombardi per l’opportunità che dà ad ognuno di esprimere le proprie idee, in incontri del genere, che purtroppo fino ad adesso sono mancati; Gianni Carpinone, giovane imprenditore e presidente del Club di Pago Veiano; Veronica Sasso del Club Forza Silvio Gesualdo; Paola Vella, presidente Club di S. Giorgio la Molara; Ettore Spatola, che ha seguito la creazione di 30 Club Forza Silvio nella provincia di Avellno; Nicola Di Rubbo del Club di Casalduni, che ha parlato anche delle elezioni amministrative in alcuni comuni del Sannio; Pietro Girardi, giovane presidente del Club di Pesco Sannita, che ha posto l’attenzione sulla questione lavoro; Umberto Iacobelli, presidente del Club di Cerreto Sannita; Rocco Messere, presidente del Club di San Nazzaro; Christiane Oulette presidente del Club di Morcone; Giovanni Cutillo, sindaco di Torrecuso; Ciriaco Errico del Club di Torre le Nocelle.

Ha concluso la riunione l’intervento di Gabriele Di Marzo, che ha parlato di come i Club rappresentino la base, quella base che vota ma soprattutto fa votare, e di come alcuni rappresentanti eletti in Europa cinque anni fa abbiano fatto veramente poco per il meridione d’Italia.

Dopo la manifestazione del 5 Aprile scorso sempre a Pietrelcina, alla quale hanno preso parte Club provenienti da ogni parte d’Italia, – conclude il comunicato – ieri un ulteriore momento di confronto dunque,che vede i Club Forza Silvio sempre più protagonisti della politica forzista.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Christian Frattasi 3 giorni fa

A Benevento la prima sede consolare del Kirghizistan in Italia. Mastella: ‘Lieti di intrecciare rapporti’

redazione 4 giorni fa

Ponte, il vice sindaco De Filippo aderisce a Noi di Centro

redazione 1 settimana fa

Bepy Izzo alla festa di Iv: “C’è uno spazio al Centro che deve essere valorizzato”

Antonio Corbo 1 settimana fa

Ospedale Sant’Agata, sale il pressing di Forza Italia su De Luca. E a Mortaruolo e Abbate: “Senza risposte stop al sostegno”

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Segna sempre Ferrante: col Brindisi primo blitz esterno della Strega

redazione 11 ore fa

Maltempo e grandine sul Sannio, anche Frasso Telesino chiede lo stato di calamità

redazione 11 ore fa

Accademia Volley superata dall’Arzano al Memorial Tagliafierro

redazione 11 ore fa

La campagna di FdI ‘Italia Vincente’ fa tappa anche a Morcone

Primo piano

redazione 7 ore fa

Segna sempre Ferrante: col Brindisi primo blitz esterno della Strega

redazione 11 ore fa

Maltempo e grandine sul Sannio, anche Frasso Telesino chiede lo stato di calamità

redazione 17 ore fa

Benevento: kebab non pagato, dopo la denuncia ‘social’ saldato il conto

redazione 17 ore fa

Palazzo Mosti, il 2 si torna in Aula: attenzione su Distretto commerciale, piazza Pacca e acqua

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content