fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

NCD: aderisce Sandro Della Ratta

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Sandro Della Ratta, ex segretario provinciale di ‘Futuro e Libertà’, aderisce al Nuovo Centrodestra. L’avvocato di Sant’Agata de’ Goti, ben noto e da sempre attivo nel panorama politico locale e provinciale, dopo vari incontri con dirigenti provinciali e con il coordinatore regionale, ufficializza la sua adesione al partito guidato da Angelino Alfano, mostrando il suo entusiasmo e spiegando le motivazioni di tale scelta.

“Ho deciso di entrare a far parte del Nuovo Centrodestra, condividendo i valori di questo nuovo partito e l’azione politica che sta conducendo sia a livello nazionale che locale. Con Ncd – afferma Della Ratta – proseguirò il mio impegno civile e politico.

Sono convinto che si tratti di un progetto ambizioso e vincente che riuscirà ad unire i moderati dando risposta a quella richiesta di cambio di passo che liberali e riformisti della nostra area richiedevano. Il nostro è, infatti, un partito che si sta radicando sui territori, mettendo al centro la persona e coinvolgendo i cittadini”.

Della Ratta, annunciata l’adesione, assicura ora un impegno attivo per il Nuovo Centrodestra: “Sin da questo primo appuntamento elettorale con le europee del 25 maggio, sarò in campo per sostenere Ncd, per presentare la nostra proposta politica, per recepire e convogliare le istanze della cittadinanza con l’obiettivo di far crescere il partito raccogliendo nuove adesioni.

C’è piena intesa con il coordinamento provinciale del Nuovo Centrodestra – termina Sandro Della Ratta – e da subito metto a disposizione anche la mia esperienza per lavorare insieme ad una buona classe dirigente giovane e dinamica per un partito forte, radicato ed in grado di dare risposte concrete alla comunità”.

“Siamo soddisfatti per l’adesione al Nuovo Centrodestra di Sandro Della Ratta – commenta il coordinatore regionale Ncd Gioacchino Alfano – persona valida che siamo sicuri apporterà un significativo contributo all’attività del partito. Con lui il Nuovo Centrodestra continua così a crescere e rinforzarsi anche nel Sannio. Diamo il benvenuto a Sandro Della Ratta – conclude Alfano – e gli auguriamo buon lavoro”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 12 mesi fa

San Nicola Manfredi, dialogo istituzionale tra Vernillo e Coviello (NcD)

redazione 7 anni fa

Benevento Popolare: ingiustificata presa di posizione da parte minoritaria del partito

redazione 7 anni fa

Ncd diventa Alternativa Popolare. Barone: “Continuerà l’alleanza col Pd”

redazione 7 anni fa

Addio Ncd, nasce Popolari Italiani. Nutrita delegazione sannita all’assemblea di Roma

Dall'autore

Antonio Corbo 7 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 8 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

redazione 8 ore fa

Incidente stradale per alcuni fedeli ceppalonesi diretti a Roma: il sindaco scrive a parroci e concittadini

redazione 9 ore fa

Pietrelcina, lesione al muro perimetrale: chiusa ala vecchia del Cimitero

Primo piano

Antonio Corbo 7 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 10 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

redazione 10 ore fa

Campo da golf a Benevento: Basile e Mastella sottoscrivono Accordo di Programma

redazione 12 ore fa

Impianti termici di riscaldamento: a Benevento ordinanza per accenderli fino alla mezzanotte del 5 maggio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content