fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

Verehia, al via “Tramonti d’Arte”: da oggi le selezioni per la III edizione

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

L’Associazione Verehia indice le selezioni per la III edizione della rassegna artistico-musicale “Tramonti d‟Arte”, evento finalizzato a promuovere, divulgare e sostenere la creatività degli artisti emergenti locali.

“Cultura è” è il tema scelto per la kermesse del 2014, completamente dedicata alla cultura intesa nel senso più ampio, al fine non solo di veicolare la partecipazione, ma anche di mirare a stimolare la creatività degli artisti, liberi di interpretare la tematica secondo la propria sensibilità e visione soggettiva.

Il tema è stato volutamente estrapolato dalle finalità statutarie di Verehia per sensibilizzare l‟opinione pubblica sulla rilevanza che la Cultura deve avere nella nostra società civile e nel nostro territorio: come diritto, come appartenenza, come uguaglianza, come utilità, come idea, come crescita, come lavoro, come bene comune, come istruzione e conoscenza.

Dato il successo delle precedenti edizioni, il contest si articolerà nelle tradizionali 3 serate domenicali al calar del sole (in programma per il 29 Giugno, il 6 e il 13 Luglio) e prevede la partecipazione di 4 categorie: Arti figurative (scultura, pittura, fotografia, vignettistica, etc.), Art Performer (artisti di strada, giocolieri, etc.), Musica e Scrittura (racconto breve, poesia).

Ogni artista può iscriversi a una o più categorie e presentare più opere. Sono ammessi alla selezione coloro che hanno compiuto almeno il 16° anno di età alla data di iscrizione, che lavorano e/o studiano a Benevento e Provincia, e/o che si mostrano appassionati al tema dell‟edizione in corso.

Gli artisti interessati possono visionare il regolamento della rassegna sul blog www.associazioneverehia.wordpress.com, alla sezione modulistica.

Per iscriversi basta compilare l‟apposito modulo scaricabile sempre dal sopracitato blog. Le candidature, da presentare entro le ore 23.59 di sabato 31 maggio 2014, vanno inviate in una delle seguenti modalità:

– tramite consegna a mano presso la sede operativa dell‟Associazione VEREHIA, ubicata in via Piermarini n. 61 – 82100 Benevento, aperta all‟utenza nei giorni di Martedì e Giovedì dalle ore 16.00 alle ore 19.00;

– tramite consegna a mano ad uno dei membri del Consiglio Direttivo dell‟associazione VEREHIA o ad uno dei suoi delegati;

– tramite posta ordinaria all‟indirizzo via Port’Arsa, 67 – 82100 Benevento, indicando come destinatario, Associazione Verehia – presso Studio Minerva‟;

– tramite posta elettronica all‟indirizzo: associazioneverehia@gmail.com.

Gli artisti che supereranno le selezioni e saranno ammessi alla rassegna riceveranno una comunicazione scritta entro il 10 giugno prossimo.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare l’Associazione Verehia all‟indirizzo di posta elettronica associazioneverehia@gmail.com, sulla pagina Facebook (Associazione Verehia), su Twitter (@VEREHIA) o ai numeri telefonici indicati nel bando.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 settimana fa

Istituto universitario di Mediazione linguistica Internazionale e Caritas insieme per il Corso di Mediatore Interculturale

redazione 2 mesi fa

Festa della Donna, Porcus Festival, Fabrizio Bosso e Dacia Maraini: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

Christian Frattasi 2 mesi fa

‘Poesie è la vita’, Città Spettacolo Teatro ‘chiama’ gli studenti sanniti al Comunale

Christian Frattasi 2 mesi fa

Dal foyer del teatro agli oggetti vintage in vendita: ora il quadro del cinema ‘San Marco’ è in un bar di Campobasso

Dall'autore

Antonio Corbo 4 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 4 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

redazione 5 ore fa

Incidente stradale per alcuni fedeli ceppalonesi diretti a Roma: il sindaco scrive a parroci e concittadini

redazione 5 ore fa

Pietrelcina, lesione al muro perimetrale: chiusa ala vecchia del Cimitero

Primo piano

Antonio Corbo 4 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 6 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

redazione 7 ore fa

Campo da golf a Benevento: Basile e Mastella sottoscrivono Accordo di Programma

redazione 9 ore fa

Impianti termici di riscaldamento: a Benevento ordinanza per accenderli fino alla mezzanotte del 5 maggio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content