CRONACA
Bonea, controlli dei carabinieri sul territorio: due denunce e una segnalazione per droga

Ascolta la lettura dell'articolo
Quarantuno veicoli ispezionati, 36 persone controllate, 13 perquisizioni, 2 denunce, una segnalazione per droga. E’ il bilancio dei controlli effettuati questa mattina dai carabinieri della Compagnia di Montesarchio lungo le strade che collegano Bonea alle restanti aree della Valle Caudina.
Nel dettaglio è stato deferito in stato di libertà M.B., 52enne residente a Bucciano, per essere stato intercettato alla guida della sua autovettura ed essere risultato sprovvisto della prescritta copertura assicurativa RCA. Denuncia in stato di libertà anche per D.W., 21enne incensurato di Montesarchio, anche lui controllato alla guida della sua autovettura e risultato sprovvisto della patente di guida, mai conseguita.
In entrambe le circostanze i veicoli sono stati sottoposti a sequestro e i conducenti sono stati perquisiti con esito negativo. Poco dopo, al termine delle operazioni di perquisizione domiciliare, è stato segnalato D.N.G., pregiudicato 35enne del posto.
A casa dell’uomo sono stati rinvenuti e sequestrati, occultati nel cassetto del comodino della camera da letto, 2 grammi di hashish.