Calcio
Benevento Calcio: squadra a lavoro con tattica e schemi

Ascolta la lettura dell'articolo
Prove tattiche nella quarta tappa di preparazione alla gara intera di domenica prossima contro il Gubbio. I giallorossi, questa mattina, sul sintetico dell’antistadio “Imbriani” hanno iniziato la sessione con una fase di riscaldamento con esercizi per gli arti superiori e inferiori.
L’allenamento è poi proseguito con un lavoro atletico ed esercizi sulla rapidità. Nella parte centrale della seduta Evacuo e compagni hanno curato prettamente l’aspetto tattico provando schemi e varie situazioni di gioco.
La giornata si è conclusa con una partita a superficie ridotta. Non hanno preso parte alla seduta il lungodegente De Risio ed Espinal che, questa mattina, è stato visitato presso la clinica romana Villa Stuart. Il prof. Mariani ha confermato la diagnosi dell’edema della spongiosa del perone sinistro.
Il centrocampista dominicano continuerà il percorso di recupero con programmi personalizzati e piscina. Domani, la truppa giallorossa si ritroverà alle ore 10.30 per la seduta di rifinitura. Appuntamento all’Antistadio alle ore 10.30.