Calcio
Prima Categoria: Virtus Goti ’97 sconfitta a Dugenta nell’ultima di andata

Ascolta la lettura dell'articolo
Chiude con una sconfitta l’ultima giornata del girone di andata la Virtus Goti contro il Dugenta. Su un campo al limite della praticabilità e sotto la pioggia, il primo tempo è di studio per entrambe le squadre, tanto che finisce a reti inviolate.
Nel secondo tempo, più Virtus in campo e subito occasione per Mastroianni che al 3’ manda di poco al lato il pallone da un calcio di punizione. Al 10’ arriva il gol del vantaggio per il Dugenta, con l’ex Marcello Cinelli.
Al 20’ rosso diretto per Uniti su cui l’arbitro non fischia un rigore netto; al 36’ da un angolo di Mastroianni, Del Bene intercetta sulla linea di porta con Maddaloni che non aggancia in tempo, subito dopo ci prova Cioffi da calcio di punizione ma l’estremo difensore del Dugenta allontana con i piedi.
Ultima occasione è sempre per i goti, al 39’, con Cioffi che palla al piede prepara l’assist per Maddaloni che non centra la porta. Nei minuti di recupero, Cioffi espulso per rosso diretto. La Virtus è ora quarta in classifica a 26 punti. Prossimo appuntamento è la trasferta di Paduli.
DUGENTA: Del Bene, Petrillo, Coppola, Stabile, Gaspari, Merola, Vene (c), Martino Cinelli, Carofano Arnena A. A disp: Fucci, Arena A., Izzo, Di Caprio, Penzi, Gisondi, Basilico All. Suppa
VIRTUS GOTI ’97: Abbatiello G., Bernardo (22’ st Saccone), Zaino, Palma, Nuzzo (38’ pt Abbatiello V.), Lombardo, Piscitelli C. (22’ pt Maddaloni), Uniti Mastroianni, Cioffi (c), Piscitelli G. A disp: Vene, Giordano, Cuollo, Virelli All. Martino