Valle Vitulanese
Paupisi: Forum dei Giovani, Marilena Meola eletta presidente

Ascolta la lettura dell'articolo
Marilena Meola è il nuovo presidente del Forum Giovani di Paupisi. La ventiduenne paupisana succede ad Antonio Aceto che ha condotto fino a pochi giorni fa il mandato di guida del Forum; un mandato svolto in modo brillante grazie soprattutto al forte impegno del direttivo e membri uscenti.
Poche settimane fa dunque sono state indette le elezioni per la formazione del nuovo organico del Forum e dopo opportune valutazioni, il ‘nuovo’ forum ha come guida la simpatica Marilena Meola. Vicepresidente Silvia Iesce, e segretario Annabella Salvatore.
Il direttivo è stato così eletto: Antonio Iesce, Carmen Procaccini, Annabella Salvatore, Silvia Iesce, Antonio Procaccini, Antonia Rapuano, Giusy Procaccini e Mariateresa Possemato. Il presidente uscente Antonio Aceto al termine delle operazioni di voto ha fatto un in bocca al lupo alla neo presidente e a tutto il neo direttivo assicurando sempre collaborazione e partecipazione per tutte le iniziative che la nuova dirigenza metterà in campo.
“Voglio ringraziare – ha continuato poi Aceto – chi in questi anni, in questo bel percorso, ci è stato accanto, a tutte le associazioni con le quali abbiamo collaborato e a tutti i cittadini che ad ogni nostro evento hanno risposto in modo numeroso. Auguri dunque – ha concluso Aceto – al nuovo direttivo e alla neo presidente Meola. Abbiamo fiducia in voi per il prosieguo del Forum”.
La neo presidente Meola ha invece dichiarato: “Per quanto riguarda la gestione del Forum farò del mio meglio insieme a tutta la mia squadra. L’obiettivo – ha detto Meola – è quello di invogliare tutti i cittadini, organizzando eventi che includano tutte le diverse sfere di interessi: feste, gruppi culturali, cineforum, scambi culturali, tornei sportivi…e perché no, andare oltre il confine sannita e far presente che anche noi esistiamo”.
Da qui i primi annunci: “Primo appuntamento in programma sarà la festa dell’Immacolata (8 dicembre) dedicata ai bambini; seguirà poi – ha continuato – un evento ‘Telethon’, perché è giusto come comunità dare contributo; e così via”. “Dobbiamo ricordare che insieme siamo per il progresso e per il domani, – ha concluso Meola – non dimenticando le tradizioni”.