Calcio
Calcio a 5: Asd Maleventum, oggi la storica semifinale di Coppa Italia contro il Cus Avellino

Ascolta la lettura dell'articolo
Non c’è tempo per il Maleventum di soffermarsi più di tanto sulla immeritata sconfitta di sabato scorso in campionato contro la capolista Alma Salerno.
Alle porte c’è infatti lo storico impegno in Coppa Italia con i ragazzi di mister Corino di scena stasera alle 20 sul campo del Cus Avellino nell’andata della semifinale.
“Nel gruppo c’è la giusta carica per affrontare un impegno simile – afferma l’allenatore del Maleventum – ed ho visto i ragazzi molto concentrati. Essere ad un passo dall’atto conclusivo della manifestazione tricolore riservata alle squadre di C1 e C2 è per noi già motivo d’orgoglio, ma ora siamo lì e faremo di tutto per realizzare questo sogno di vincere la Coppa Italia.
Spero di poter contare su Marco Aquino che è reduce da un problema fisico ma la società si è subito messa all’opera per recuperarlo e sono fiducioso.
Voglio infine già da ora chiedere ai nostri tifosi di venirci a sostenere in tanti nella gara di ritorno al Paladua la settimana prossima in quella che sarà certamente una bella giornata di sport”.