CRONACA
Controlli sull’Appia: 4 denunce e 2 segnalazioni per possesso di droga. A Bonea rinvenuta auto rubata ad un 70enne

Ascolta la lettura dell'articolo
Si è da poco concluso il servizio straordinario di controllo lungo la Statale Appia nel territorio caudino. Complessivamente sono stati sottoposti ad accertamenti 25 veicoli e 30 persone. Sono stati perquisiti 11 soggetti di interesse operativo e 9 veicoli; mentre 4 soggetti sono stati deferiti in stato di libertà. Infine due persone sono state segnalate quali assuntori di stupefacente.
In particolare, le denunce in stato di libertà sono scattate per G.V, 42enne, residente a Napoli, D.G., 40enne, sempre del napoletano, per F.L., 22enne, da Moiano e per P.C., 45 anni di Pannarano. A tutti è stata contestata la circolazione con vettura priva di assicurazione (D.G. aveva falsificato il contrassegno e, perciò, è stato deferito anche per il reato di falso). I veicoli sono stati posti sotto sequestro ed i documenti di guida ritirati.
Segnalati al Prefetto, invece, D.U. e Z.M, rispettivamente 28enne dalla provincia di Caserta e 24enne di Montesarchio, in quanto perquisiti e trovati in possesso di marijuana (D.U., occultata in un pacchetto di sigarette) e hashish (Z.M, occultata in un porta rossetto). Le sostanze sono state sequestrate e le patenti ritirate.
Il servizio si è concluso nella mattinata con il ritrovamento di una “Fiat Croma”, stranamente lasciata aperta in piena campagna a Bonea. L’auto, notata dai militari è risultata asportata qualche giorno fa nello stesso comune ad un 70enne del posto. Dopo i rilievi del caso, gli è stata restituita.