CRONACA
Pesco Sannita, auto parcheggiata in discesa prende velocità e colpisce anziana. Prognosi riservata per una 70enne

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ stata investita dall’auto di suo figlio ed è ora in prognosi riservata. Grave incidente questo pomeriggio in via Fornillo, a Pesco Sannita. La vittima è una 70enne del luogo. Ancora in corso di accertamento le cause di quanto accaduto.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, verso le 16:45 di questo pomeriggio il figlio della donna avrebbe parcheggiato la sua auto, una Opel Corsa, lungo la strada, in un tratto in pendenza.
Appena sceso dalla vettura – forse a causa di un problema all’impianto frenante o di una dimenticanza nell’azionare il freno a mano -, il veicolo si sarebbe messo in movimento andando a colpire la 70enne.
La donna è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata all’ospedale “G. Rummo” di Benevento, dove le sono state riscontrate lesioni da politrauma ed è stata giudicata in prognosi riservata.
Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di San Marco de’ Cavoti e i carabinieri della Stazione di Pesco Sannita che stanno effettuando gli accertamenti ed i rilievi del caso.