Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

I Memorial “Carmelo Imbriani”: oggi la serata conclusiva a San Giovanni di Ceppaloni

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Volge al termine la I edizione del Memorial “Carmelo Imbriani”, la manifestazione sportivo-solidale in programma dal 2 al 29 giugno a San Giovanni di Ceppaloni.

Appuntamento a questa sera, sabato 29 giugno, quando dalle ore 21:00 andrà in scena la serata conclusiva: le migliori quattro formazioni del torneo scenderanno in campo per dar vita alle finali valide per l’assegnazione del 1°, 2°, 3° e 4° posto.

Grande attesa per la sfida che sancirà la vincitrice dell’ambito titolo in ricordo dell’allenatore del Benevento Calcio: da una parte i beneventani di Wario & Sdario, forti del bomber Pellegrino Varricchio; dall’altra i padroni di casa (seppur con qualche rinforzo esterno) del Ceppaloni Calcio a 5, autori finora di prestazioni esaltanti.

L’altra finale, valida per il 3° posto, vedrà protagoniste altre due ottime formazioni: i locali di Alexander Cafè e i giovani atleti dell’F.C. Bombey, autori quest’ultimi di un finale di torneo in crescendo.

A seguire le finali ci saranno le premiazioni: 1°, 2°, 3° e 4° classificate; premio squadra Fair Play; premio Capocannoniere; premio Miglior Portiere.

Saranno premiati, inoltre, tutti i giocatori delle trentasei formazioni che hanno partecipato alla manifestazione sportiva.

Protagonisti saranno anche i più piccoli: durante la serata si terrà un’esibizione di alcuni giovanissimi atleti delle scuole calcio locali.

“Tante altre sorprese – dichiarano dall’organizzazione – chiuderanno la I edizione della manifestazione”.

Il Memorial “Carmelo Imbriani” non è però solo calcio e divertimento: la solidarietà è la protagonista assoluta. Il ricavato dell’intera manifestazione, infatti, sarà devoluto al “Comitato per la vita Daniele Chianelli” di Perugia, ‘famiglia’ ospitante di Carmelo e parenti nel difficile momento della malattia del giovane allenatore sannita.

Da sempre, e ancor più durante la sua ‘battaglia’, Carmelo Imbriani ha cercato di dare una mano alle persone che lottano contro tumori e linfomi e dare sostegno alle loro famiglie.

Da tempo, l’associazione “Daniele Chianelli” sostiene attraverso la ricerca, l’accoglienza e quant’altro familiari e malati di leucemie, linfomi e tumori.

Per questo l’associazione “Carmelo Imbriani”, organizzatrice del Memorial, ha deciso di donare il ricavato all’associazione umbra.

“Il nostro sforzo – sottolineano gli organizzatori del Memorial – è stato ampiamente ripagato grazie ai tantissimi spettatori che finora hanno affollato gli stands allestiti presso i nostri campi di gioco.

Vi aspettiamo numerosi anche stasera, a San Giovanni di Ceppaloni, per vivere una serata di sport, divertimento e tanta beneficenza.

“Diamo insieme un ulteriore calcio a favore della solidarietà, in ricordo di una persona speciale: Carmelo Imbriani”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 anno fa

La storia di Imbriani su Italia1: la iena Ruggeri in Tanzania nel centro sportivo intitolato all’indimenticato capitano

redazione 1 anno fa

Incidente stradale a San Giovanni di Ceppaloni: due auto coinvolte

redazione 2 anni fa

ASL, trasferimento temporaneo dei servizi veterinari a San Giovanni di Ceppaloni

redazione 2 anni fa

A San Giovanni di Ceppaloni successo per la Festa di Mezz’Estate. In tanti per il concerto di Raffaello

Dall'autore

redazione 29 minuti fa

Campo largo, NdC al tavolo con il centrosinistra: “Pronti al confronto, ma serve rispetto per la storia di Mastella”

redazione 2 ore fa

Evento per i 50 anni di Mastella nelle istituzioni: i volontari dell’A.I.S.A. in prima linea per la sicurezza al Teatro Romano

redazione 2 ore fa

Stop ai lavori nelle ore calde, Errico: “Proponiamo un credito d’imposta per le ore di fermo obbligatorio”

redazione 2 ore fa

Smantellata la banda dei farmaci oncologici: nel 2023 rubarono all’interno dell’ospedale di Sant’Agata de’ Goti. Cinque le misure cautelari

Primo piano

redazione 2 ore fa

Smantellata la banda dei farmaci oncologici: nel 2023 rubarono all’interno dell’ospedale di Sant’Agata de’ Goti. Cinque le misure cautelari

redazione 2 ore fa

Montesarchio, maltrattamenti e atti persecutori all’ex compagna: scatta divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico

redazione 4 ore fa

A Benevento l’alta tecnologia per la cura della tiroide: il prof. Gerardo Amabile alla guida del nuovo Centro di Termoablazione

redazione 4 ore fa

Benevento, danneggiata auto in piazza Guerrazzi. La denuncia di De Iapinis: “Presa di mira una persona vulnerabile”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content