fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ENTI

Consorzio Sannio Alifano, il 3 aprile il Consiglio dei Delegati. All’ordine del giorno il Bilancio di Previsione 2013

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Presidente del Consorzio Prof. Pietro Andrea Cappella ha convocato per le ore 19,30 di domani mercoledì 3 aprile una nuova seduta del Consiglio dei Delegati.

All’ordine del giorno figura, in primis, l’esame del Bilancio di Previsione per l’anno in corso, il cui schema relativo all’esercizio finanziario 2013 è stato già adottato dalla Deputazione Amministrativa, nella riunione dello scorso 20 febbraio, che ha deciso di proporre l’importante documento contabile all’attenzione dell’assemblea consortile per la sua definitiva approvazione e per il successivo inoltro alla Regione Campania per il competente visto di conformità.

In linea con la politica di razionalizzazione della spesa e di contenimento dei costi di gestione e di funzionamento della struttura, il Bilancio che sarà illustrato in aula dal Presidente Cappella contiene una serie di misure volte al risparmio ma pur sempre garantendo i servizi agli utenti, attraverso anche un progressivo miglioramento degli standards qualitativi e quantitativi delle prestazioni da rendere alle migliaia di consorziati.

Prima di procedere alla trattazione dell’argomento relativo al documento programmatico e previsionale che regolerà la gestione finanziaria dell’Ente fino al termine dell’anno in corso, il Consiglio dei Delegati riceverà le comunicazioni del Presidente dell’Ente in ordine a taluni aspetti della vita amministrativa e, quindi, sarà chiamato a ratificare diverse variazioni al bilancio di previsione dell’anno 2012 apportate dall’esecutivo nello scorso mese di dicembre.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Marco Staglianò 1 mese fa

Giorgia, Elly, Vicienz e Clemente: che anno, ragazzi! 

redazione 1 mese fa

Manovra, Rubano (FI): ‘Meno tasse, più risorse per imprese, sanità e territori. Benefici concreti anche per la Campania’

redazione 2 mesi fa

Comune di Benevento, dalla Giunta ok al Bilancio di previsione 2026-28

redazione 2 mesi fa

Azienda Consortile B02, è tempo di bilanci: risultati positivi, impatto sociale crescente e ruolo strategico nella programmazione PNRR

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Giovani talenti in azione: il Liceo Artistico protagonista della rinascita creativa di Benevento

ntr24admin 5 ore fa

Aree Interne, Pacelli (Italia Viva): “Bene il Comitato regionale. Ora metodo, tempi certi e presenza costante nei territori”

ntr24admin 6 ore fa

Filiberto Parente: “Buon lavoro a Fico e Spina nel comitato d’indirizzo aree interne. Le Acli ci sono”

redazione 6 ore fa

Mastella: “Scuola e dimensionamento, responsabilità è del Governo. Valuteremo tutte le strade, ma no a caciara e ipocrisia politica”

Primo piano

redazione 6 ore fa

Mastella: “Scuola e dimensionamento, responsabilità è del Governo. Valuteremo tutte le strade, ma no a caciara e ipocrisia politica”

redazione 7 ore fa

Accorpamento Sant’Angelo a Sasso-Moscati, interrogazione di Rubano. Errico: ‘Rivedere i criteri’

redazione 10 ore fa

SeM Style raddoppia: grafica, creatività e idee regalo sbarcano all’IperUniverso di San Giorgio del Sannio

redazione 10 ore fa

Dall’ufficio postale alla cella: arrestata la donna accompagnata ieri mattina in Questura

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content