POLITICA
Elezioni 2013, Mir: il 20 febbraio Samorì a Telese Terme
Ascolta la lettura dell'articolo
Mercoledì 20 febbraio alle 13:30 al Centro Congressi delle Terme di Telese a Telese il leader del MIR, Moderati in Rivoluzione, Giampiero Samorì incontrerà i cittadini Sanniti. Si parlerà del presente e del futuro della nazione e, insieme ai candidati del MIR, si discuterà dello sviluppo economico del territorio sannita.
In questa occasione i candidati e il direttivo del Mir consegneranno un documento programmatico – in sintesi – con dei punti di partenza su quella che sarà la politica del Mir, non fino alle elezioni, ma per i prossimi anni sul territorio sannita.
Infatti come per l’avvocato Samorì, – si legge nel comunicato – noi consideriamo le elezioni imminenti come un punto di partenza e non di arrivo, un punto dal quale iniziare per portare in evidenza in tutte le sedi istituzionali sia i grandi problemi della nostra Provincia sia le soluzioni che noi riteniamo più idonee.
Molte di queste problematiche – conclude la nota – ci vengono direttamente dai cittadini che si rivolgono a noi raccontandoci nei particolari quello che loro vorrebbero e cosa vorrebbero fare per averlo.