fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Fli: il coordinatore della Ratta presenta l’esecutivo provinciale a Fini e Bocchino

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

A margine della manifestazione organizzata da Futuro e Libertà Campania e svoltasi a Napoli nella giornata di sabato scorso, il Coordinatore provinciale del FLI di Benevento, Sandro della Ratta, ha incontrato i vertici nazionali del Partito, il Presidente Gianfranco Fini ed il Vice Presidente Italo Bocchino.

Nell’occasione, il coordinatore della Ratta, accompagnato da uno dei suoi vice, Bovino, ha presentato l’esecutivo da lui nominato dopo la sua elezione da parte del Congresso di fine ottobre ed ha illustrato le iniziative che intende mettere in campo con la sua squadra in questo periodo iniziale del suo mandato, che coincide anche con la preparazione della campagna elettorale per le elezioni politiche, ormai quasi certamente fissate per il prossimo marzo.

Della Ratta ha dichiarato: “Anche la classe dirigente del Partito di Benevento, fatta di volti nuovi e puliti, vuole partecipare allo storico processo di identificazione del Partito FLI nell’area moderata della politica italiana, dando un contributo, sul piano territoriale, a concretizzare la iniziativa della Lista per l’Italia”.

“Il nostro impegno – ha proseguito della Ratta – è tutto volto a riscoprire una politica dell’ascolto e dell’attenzione ai problemi reali delle nostre comunità locali, ed in particolare dei giovani per ridare loro la speranza di un sogno da realizzare, in una terra, come il Sannio, dove la disoccupazione galoppa a due grosse cifre e non si intravedono iniziative utili alla crescita socio-economica della comunità”.

Tra le iniziative che ha della Ratta ha presentato ai vertici nazionali del partito vi alcuni forum su tematiche economico-finanziarie, sull’ambiente e sulla legalità.

Fini e Bocchino hanno incoraggiato il cammino intrapreso dal coordinatore della Ratta e dal nuovo esecutivo del partito, dando anche qualche speranza sul mantenimento dell’autonomia della Provincia di Benevento.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Antonio Corbo 3 settimane fa

Europee, Barone lancia la corsa della Lega: “In doppia cifra anche nel Sannio. La Lonardo? Sfida sui temi e non tra persone”

Marco Staglianò 2 mesi fa

Giorgia a Fiamma lenta

redazione 2 mesi fa

Mastella-Martusciello e un matrimonio che non s’ha da fare: il botta e risposta sui social

redazione 3 mesi fa

Odio social contro il pastificio Rummo, il senatore Matera: “Sono disgustato”

Dall'autore

Antonio Corbo 8 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 9 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

redazione 9 ore fa

Incidente stradale per alcuni fedeli ceppalonesi diretti a Roma: il sindaco scrive a parroci e concittadini

redazione 10 ore fa

Pietrelcina, lesione al muro perimetrale: chiusa ala vecchia del Cimitero

Primo piano

Antonio Corbo 8 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 11 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

redazione 11 ore fa

Campo da golf a Benevento: Basile e Mastella sottoscrivono Accordo di Programma

redazione 13 ore fa

Impianti termici di riscaldamento: a Benevento ordinanza per accenderli fino alla mezzanotte del 5 maggio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content