SPORT
CSI Benevento: dagli over 35 alle donne, tante le iniziative sportive in programma

Ascolta la lettura dell'articolo
Prosegue senza sosta l’attività del CSI (Centro Sportivo Italiano) Comitato di Benevento, con molteplici iniziative ed attività sportive. E’ da poco iniziato il 3° campionato di calcio a 7 presso la struttura sportiva di Pontecorvo; martedì 6 novembre, invece, ha preso il via il 2° campionato amatoriale Over 35 memorial “Fabrizio Zarrelli” – arbitro del CSI di Benevento scomparso prematuramente questa estate – presso la struttura Padre Pio.
Non ultimo il III campionato di calcio a 8 Memorial “Francesco Tretola” presso la Struttura Cretarossa di Benevento. Inoltre, partirà dopo anni di assenza domenica 18 novembre 2012 il I° campionato provinciale di calcio a 5 femminile CSI con la presenza delle società sportive della provincia.
Grande attenzione anche per i vari tornei giovanili per le categorie Under 6,8,10,12 che saranno presentati nella conferenza stampa di lunedì 12 novembre alle ore 17,30 presso il Salone D’Onore del Coni con la consegna dei calendari e regolamenti.
Lodevole – si legge nel comunicato del presidente CSI Vincenzo Ievolella – l’impegno del Coordinamento Tecnico del CSI composto da Remo Catalano (Coordinatore alle attività sportive), Dott.ssa Mascolini Monica (Segretario e Consigliere Regionale del CSI), e Domenico Intorcia (Coordinatore alla formazione), che con grande entusiasmo stanno rilanciando il centro sportivo beneventano per riportarlo ai livelli che merita.