Valle Caudina
Comune di Bonea. La Uil: sottoscritto il contratto decentrato integrativo
Ascolta la lettura dell'articolo
La segreteria provinciale della UIL Federazione Poteri Locali di Benevento comunica che è stato sottoscritto, presso il Comune di Bonea, il contratto collettivo decentrato integrativo per i dipendenti valido per l’anno 2012.
Presenti per la parte pubblica il segretario comunale Pasquale Giordano; per la parte sindacale Antonio Pagliuca della UIL Fpl e Giuseppe Ruggiero per la RSU.
Il fondo pari a 26.000 euro, è stato così ripartito: indennità per lo svolgimento di compiti di particolare responsabilità 3.500,0; lavoro straordinario 962,85; progressione economica orizzontale 15.791,15; indennità di comparto 5.746,00.
“La Uil Fpl è particolarmente soddisfatta di questo accordo – dichiara il segretario responsabile Antonio Pagliuca – poiché anche quest’anno siamo riusciti a stipulare un’ottima intesa che tiene conto di tutte le esigenze dei lavoratori.
Un bravo va al nostro Rsu Giuseppe Ruggiero, il quale nella duplice veste di sindacalista e di responsabile del servizio finanziario, riesce nella difficile impresa di non scontentare nessuno”.