SPORT
Asd Pallamano Benevento: il 3 novembre l’inaugurazione del Paladua

Ascolta la lettura dell'articolo
Week end agonistico di riposo per l’Asd Pallamano Benevento che dopo la vittoria esterna ottenuta a Roma nell’ultimo turno di campionato ritaglia una parentesi ad un importante avvenimento: l’inaugurazione del Paladua.
Il taglio del nastro avrà luogo alle ore 18 di domani pomeriggio alla presenza di diverse autorità locali e del parroco Don Pompilio Cristino, Vicario Generale della Diocesi di Benevento che benedirà la struttura tornata a disposizione dello sport beneventano dopo diversi anni.
Subito dopo il rito religioso e la presentazione degli organici dell’Asd Pallamano Benevento e Maleventum Calcio a 5 – che si occuperanno della gestione dell’impianto – ci sarà spazio per un’esibizione di calcio a 5 tra i rappresentanti delle due Associazioni ed un team formato dagli esponenti politici che chiuderà una serata di festa per il Rione Ferrovia e per l’intera città di Benevento.
La squadra di Ciullo, d’altro canto, aveva già avuto modo di constatare l’utilità della struttura nelle ultime settimane utilizzandola per gli allenamenti. Il debutto in campionato con il Serra Fasano nel nuovo palasport è previsto per sabato 10 novembre in occasione della quarta giornata del torneo di serie A2.