POLITICA
Primarie. Riunione organizzativa del coordinamento provinciale “Italia Bene Comune”

Ascolta la lettura dell'articolo
Si è riunito presso la sede del Partito Democratico il coordinamento provinciale “Italia Bene Comune” in vista delle primarie del centrosinistra.
Alla riunione hanno preso parte i segretari provinciali, i responsabili organizzativi e i tesorieri del PD, del PSI e di SEL.
Nell’ambito della riunione è stato stabilito come affrontare dal punto di vista dell’organizzazione le primarie che si terranno il 25 novembre.
Le registrazioni per votare il 25 novembre (ed eventualmente il 2 dicembre se ci sarà il ballottaggio) si terranno nelle federazioni provinciali e comunali dei tre Partiti (PD, PSI e SEL) e nelle sedi dei comitati dei candidati alle primarie.
Inoltre è stato costituito il coordinamento provinciale formato da Erasmo Mortaruolo, Gianluca Serafini e Ugo Del Sorbo.
Successivamente in questo coordinamento saranno inseriti i delegati per ciascun candidato ammesso alle primarie.
Inoltre è stato costituito anche un ufficio elettorale provinciale composto da Antonio Iesce, Fabio Solano, Annachiara Palmieri, Italia Valentino, Vincenzo Di Martino e Giampiero Barricella.
Lunedì 5 novembre alle ore 18.00 ci sarà una nuova riunione della commissione elettorale e dell’ufficio elettorale provinciale.