fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Pallavolo

Il 12 ottobre presentazione ufficiale dell’Accademia Volley e del S.Maria di Costantinopoli

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Si terrà venerdì 12 ottobre alle ore 17.00 presso l’Auditorium della parrocchia di Santa Maria di Costantinopoli al Viale Principe di Napoli la conferenza stampa di presentazione ufficiale alla stampa e al pubblico dell’Accademia Volley e della Volley Santa Maria di Costantinopoli.

Ospiti del parroco Monsignor Pompilio Cristino, di recente insignito del Gladiatore Sannita per l’impegno profuso a favore dei giovani e dello sport nel Rione Ferrovia, le due società beneventane, da sempre legate da ottimi e proficui rapporti di collaborazione, hanno di recente intrapreso un progetto di importante sinergia sportiva, sia da un punto di vista strategico che tecnico, con l’obiettivo di espandere la pratica della pallavolo sul territorio, soprattutto a livello giovanile, e di ambire a risultati tecnici significativi.

L’Accademia Volley, da tanti anni espressione di punta del movimento pallavolistico provinciale con 18 campionati nazionali, tra cui quello di A2 del 2008/09, e innumerevoli successi, regionali e provinciali, a livello giovanile; e la Volley Santa Maria di Costantinopoli, al suo ventesimo anno di attività con numerose partecipazioni a campionati regionali di C e D e crescenti risultati giovanili negli ultimi anni, hanno così inteso iniziare un percorso comune che darà slancio e vigore all’attività pallavolistica di base da un lato e maggiori opportunità di crescita e di ambizioni ai migliori talenti del territorio dall’altro.

La presentazione vedrà protagoniste le due prime squadre, quella dell’Accademia Volley, che inizierà proprio sabato 13 il suo cammino nel campionato di serie C, e quella della Volley S.Maria di Costantinopoli, neopromossa in serie D.

Come consuetudine verranno quindi annunciati programmi e attività della nuova stagione e verranno presentati tutti i protagonisti, dirigenti, tecnici e atlete, che intraprenderanno questa nuova avventura sportiva.

Un appuntamento importante per il movimento sportivo locale che rappresenta, in un periodo di crisi profonda per lo sport, un significativo segnale di aggregazione e di ottimizzazione finalizzato a rilanciare la pallavolo con la forza dei valori che nascono dalla passione e dal desiderio di offrire un contributo sociale alla propria comunità.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Giammarco Feleppa 5 mesi fa

Azione Cattolica e Santa Maria di Costantinopoli in festa: una piazza del Rione Ferrovia sarà intitolata alla docente Rossella Catillo

redazione 7 mesi fa

Volley B2, Accademia sconfitta in casa il tie break

redazione 7 mesi fa

Volley B2 femminile, Accademia impegnata in casa con l’Ancis Villaricca

redazione 7 mesi fa

Volley B2, Accademia sconfitta in Puglia dal Cutrofiano

Dall'autore

Giammarco Feleppa 8 minuti fa

Mercato, piazza coperta, giardini, ristorante panoramico e facciate multimediali per promuovere Benevento: ecco la nuova piazza Duomo

redazione 46 minuti fa

Giro d’Italia e polemiche, Barone (Lega): “Ciclisti arrabbiati per le condizioni delle strade. Altro che vetrina, occasione sprecata”

redazione 2 ore fa

Statuto EIC, il senatore Matera presenta osservazioni

Antonio Corbo 2 ore fa

Pienone a Benevento per Roberto Vecchioni, la lezione ai giovani: “La parola è ricchezza, vi fa uomini”

Primo piano

Giammarco Feleppa 8 minuti fa

Mercato, piazza coperta, giardini, ristorante panoramico e facciate multimediali per promuovere Benevento: ecco la nuova piazza Duomo

Antonio Corbo 2 ore fa

Pienone a Benevento per Roberto Vecchioni, la lezione ai giovani: “La parola è ricchezza, vi fa uomini”

redazione 4 ore fa

Unisannio e Fai insieme: il 18 maggio per Giardini Segreti visita alla casetta H-Zeb

Antonio Corbo 6 ore fa

Europee, il giorno di Sgarbi: “Benevento? Può svoltare con la cultura, come Matera. Mastella? Amico ma è un nostalgico”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content