Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Pallavolo

Il 12 ottobre presentazione ufficiale dell’Accademia Volley e del S.Maria di Costantinopoli

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Si terrà venerdì 12 ottobre alle ore 17.00 presso l’Auditorium della parrocchia di Santa Maria di Costantinopoli al Viale Principe di Napoli la conferenza stampa di presentazione ufficiale alla stampa e al pubblico dell’Accademia Volley e della Volley Santa Maria di Costantinopoli.

Ospiti del parroco Monsignor Pompilio Cristino, di recente insignito del Gladiatore Sannita per l’impegno profuso a favore dei giovani e dello sport nel Rione Ferrovia, le due società beneventane, da sempre legate da ottimi e proficui rapporti di collaborazione, hanno di recente intrapreso un progetto di importante sinergia sportiva, sia da un punto di vista strategico che tecnico, con l’obiettivo di espandere la pratica della pallavolo sul territorio, soprattutto a livello giovanile, e di ambire a risultati tecnici significativi.

L’Accademia Volley, da tanti anni espressione di punta del movimento pallavolistico provinciale con 18 campionati nazionali, tra cui quello di A2 del 2008/09, e innumerevoli successi, regionali e provinciali, a livello giovanile; e la Volley Santa Maria di Costantinopoli, al suo ventesimo anno di attività con numerose partecipazioni a campionati regionali di C e D e crescenti risultati giovanili negli ultimi anni, hanno così inteso iniziare un percorso comune che darà slancio e vigore all’attività pallavolistica di base da un lato e maggiori opportunità di crescita e di ambizioni ai migliori talenti del territorio dall’altro.

La presentazione vedrà protagoniste le due prime squadre, quella dell’Accademia Volley, che inizierà proprio sabato 13 il suo cammino nel campionato di serie C, e quella della Volley S.Maria di Costantinopoli, neopromossa in serie D.

Come consuetudine verranno quindi annunciati programmi e attività della nuova stagione e verranno presentati tutti i protagonisti, dirigenti, tecnici e atlete, che intraprenderanno questa nuova avventura sportiva.

Un appuntamento importante per il movimento sportivo locale che rappresenta, in un periodo di crisi profonda per lo sport, un significativo segnale di aggregazione e di ottimizzazione finalizzato a rilanciare la pallavolo con la forza dei valori che nascono dalla passione e dal desiderio di offrire un contributo sociale alla propria comunità.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 9 mesi fa

Benevento, don Maurizio Sperandeo nominato amministratore parrocchiale di Santa Maria di Costantinopoli

redazione 1 anno fa

Benevento, varato il dispositivo del traffico per i festeggiamenti di Santa Maria di Costantinopoli

redazione 2 anni fa

Don Donato Della Pietra nuovo vicario parrocchiale di Santa Maria di Costantinopoli

redazione 2 anni fa

Benevento, varato dispositivo traffico per festa di Santa Maria di Costantinopoli

Dall'autore

redazione 50 minuti fa

Campo largo, NdC al tavolo con il centrosinistra: “Pronti al confronto, ma serve rispetto per la storia di Mastella”

redazione 2 ore fa

Evento per i 50 anni di Mastella nelle istituzioni: i volontari dell’A.I.S.A. in prima linea per la sicurezza al Teatro Romano

redazione 2 ore fa

Stop ai lavori nelle ore calde, Errico: “Proponiamo un credito d’imposta per le ore di fermo obbligatorio”

redazione 2 ore fa

Smantellata la banda dei farmaci oncologici: nel 2023 rubarono all’interno dell’ospedale di Sant’Agata de’ Goti. Cinque le misure cautelari

Primo piano

redazione 2 ore fa

Smantellata la banda dei farmaci oncologici: nel 2023 rubarono all’interno dell’ospedale di Sant’Agata de’ Goti. Cinque le misure cautelari

redazione 3 ore fa

Montesarchio, maltrattamenti e atti persecutori all’ex compagna: scatta divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico

redazione 4 ore fa

A Benevento l’alta tecnologia per la cura della tiroide: il prof. Gerardo Amabile alla guida del nuovo Centro di Termoablazione

redazione 4 ore fa

Benevento, danneggiata auto in piazza Guerrazzi. La denuncia di De Iapinis: “Presa di mira una persona vulnerabile”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content